Prezzo Iphone 4s 32gb

ciao a tutti, dopo due miei errori (ho messo il link a un sito internet e chiedo scusa per l’accaduto), volevo sapere se qualcuno aveva acquistato un iphone 4s 32 gb a 432,90€.
c’è un sito che li vende a questo prezzo, ma non so l’attendibilità. (per verificare andate su google e mettete iphone 4s 32gb 432.90€ al terzo link ci dovrebbe essere quello che lo offre a questo prezzo). qualcuno ci ha già avuto a che fare?
grazie

ho visto il link …mi sembra poco affidabile…troppo basso come prezzo , sopratutto quello di partenza …se vuoi risparmiare o lo compri usato , tanto ora sono tutti nuovi , massimo hanno qualche mese…altrimenti aspetti o trovi siti più affidabili …Visita celltekpoint dovrebbe essere il primo risultato ( non è .it ma .com ) vedi prezzi più bassi ma hanno un negozio fisico il numero di cellulare…

nessuno regala niente. quel prezzo è più basso del prezzo d’acquisto da parte di un rivenditore.

nn è assolutamente affidabile… ricordati ke nessuno regala niente, quindi nn fare questo acquisto…
fai una cosa mettici 200€ in più e prendine uno nuovissimo e italiano :wink:

EDIT: scusa JD abbiamo postato insieme :slight_smile: