Prezzo Iphone 3G usato attualmente

Ciao!
Un amico di un amica ha un iphone 3g 16gb con batteria e schermo lcd completamente nuovi, appena cambiati.
Lo venderebbe a 200 euro. che dite?
Può andare bene?
Grazie!

il prezzo può andare…però è un 3G, cioè un iPhone di 3 generazioni fa, dipende da cosa devi farci

Bè, in verità mi serve per andare su internet quando sono fuori casa, controllare mail e social network, telefonare e mandare sms, nulla più!

allora è perfetto, sperando che internet non ti serva tantissimo, per tutto il resto va benissimo

perchè dici così per internet? :slight_smile:

perché per me navigare con un 3,5 pollici dev’essere una cosa occasionale anche se si ha a disposizione un dispositivo velocissimo, se poi oltretutto il dispositivo è “datato” e quindi non così scattante, la navigazione tramite safari va considerata una cosa da fare saltuariamente…a mio avviso naturalmente

Grazie mille!
Sei stato gentilissimo!

beh ma perchè è troppo piccolo lo schermo dici swarro? se non vai in internet con iphone ha poco senso acquistarne uno (imho)

perché per te è grande? :slight_smile:
nel mio caso safari è l’applicazione meno utilizzata, la uso solo per piccole sessioni, ma non mi metto certo a navigare per molto tempo come farei con un computer o un iPad, di tutto quello che si può fare con un iPhone e una connessione dati, credo che safari non sia la principale funzione, quindi ha molto senso acquistarlo

ma se questo però è quello che devi farci a sto punto ti consiglierei anche di prenderlo da 8gb! l’utilizzo sarebbe minimo delle varie app! Musica foto video e che altro ce ne puoi mettere in abbondanza anche in 8Gb, e lo vai a pagare nettamente meno…oramai si trovano anche a 130euro (purtroppo)