Prezzo iPad 1 64 gb + 3G usato?

Un mio amico ha trovato una persona che rivenderebbe il suo iPad 1 64 gb + 3G usato.
Volevo chiedervi le differenze sostanziali tra iPad 1 e 2 e sopratutto un prezzo giusto per il dispositivo in questione (mettendo il caso che sia ben tenuto e senza problemi evidenti)

Grazie

Inviato da Iphone usando Tapatalk

credo che un prezzo giusto sia intorno ai 400-450€, se non ti serve fotocamera e potenza di calcolo per qualche gioco l’ipad 1 è perfetto

Sono d’accordo anche io, forse forse un cinquanta Euro in meno…

Altri pareri? Differenze fondamentali tra l’1 e il 2?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Le differenze come ha detto giuseppe sono potenza di calcolo e fotocamera e io aggiungerei qualche altra cosa ma se vai sul sito apple le puoi leggere da solo. Secondo me se deve pagare 450€ gli conviene prendere il 2 16gb solo wifi nuovo oppure se proprio gli serve il 3g e vuoi risparmiare buttati sui ricondizionati a quella cifra trovi qualcosa ma devi seguirli molto però.

In linea di principio se non ha necessità di grande potenza l’ ipad 1 è un ottimo tablet non resterà deluso :wink:

Mi raccomando se punti l’ usato assicurati che abbiano un minimo di garanzia residua non si sà mai nella vita :wink:

Dunque a lui gliel’hanno offerto a 350€! Ma l’ipad 1 non ha per niente la fotocamera? Ha facetime? Gli è necessario avere il 3G!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

A quella cifra, direi che se si trova in condizioni estetiche buone, di prenderlo subito! Non mi sembra abbia facetime perchè non presenta nessuna fotocamera. Il prezzo è molto basso quindi penso che gli convenga.