Prezzo i phone 4 Gs

Un mio collega mi ha offerto il suo i Phone a 550 euro…queste sono le caratteristiche:

iPhone 4 da 32 Gb nero
acquisto fine dicembre 2010 (10 mesi di vita)
2 mesi di garanzia Apple (scadenza dicembre 2011)
IOS 4.3 con Jailbreak
tanti programmi installati fra cui TOMTOM aggiornato, MyWi per Wifi, Sbsetting, ect ect / 2 Bumper
pellicole protettive anteriori e posteriori già montate
Dock station nera…iPhone senza nessun graffio!

Voi che dite vi sembra un affare, un prezzo giusto , una fregatura , a me sinceramente non sembra male?!?!

Grazie in anticipo

:P:P:P

Al primo ripristino che effettuerai perderai tutte le app installate dal tuo amico. Personalmente, poi, ritengo il prezzo il prezzo un tantino alto

Ok…infatti pensavo la stessa cosa anche io…non c’è nessun altro che può consigliarmi!!!..:(:frowning:

ma le app del tuo amico arrivano da fonte sicura?

Tutte le applicazioni che ha l’i-phone o sono scaricate gratis dall’apple store, oppure sono quelle a pagamento scaricate da cydia!..che dici per il prezzo?!?..:slight_smile:

Grazie

raga qualcuno può aiutarmi?!?! :frowning:

Giusto per capirci, xche nn ci arrivo, TOMTOM da dove l’ha scaricato?

Confermo quanto detto sopra…per eliminare la presenza del precedente proprietario dovrai fare per forza un ripristino perdendo tutte le app installate sopra e il jb…quindi fatti abbassare il prezzo perchè le app non ti rimarranno, l’unico modo per tenerle è tenerti il cell esattamente come è adesso con la rubrica, i messaggi, le impostazioni, le note, le password, ecc…del tuo amico. Se lo vuoi usare davvero come nuovo e far valere i soldi che hai speso ti consiglio il ripristino eliminando tutti i resti del tuo amico.

Secondo me, considerando che, come tutti ti hanno già spiegato, le app installate non hanno nessun valore perchè le perderai al primo ripristino, il prezzo corretto dI quell’iPhone potrebbe essere di 450 euro, sempre che sia davvero in ottime condizioni.
In ogni caso, il prezzo di 550 euro è fuori da ogni logica, per come la vedo io.

Penny

Ciao ho venduto il mio iPhone 4 32 GB nero con garanzia fino al 7 gennaio 2011 ad euro 470 perfetto senza nessun graffio, tenuto accanto al mio nuovo 4S non si capiva quale era il più nuovo. la distinzione visiva era possibile solo dalle tacche nere sulla parte superiore dell’ iPhone 4S. Solo se il telefono non presenta nessun graffio ed’ e’ identico come aspetto al nuovo (come lo era il mio) giustificherei un massimo di euro 500 non di più’.
Ciao, Ferdinand

@Ferdinand,
anch’io ho venduto il mio 4 16GB (perfetto) a 500 euro due settimane fa, ma sono la prima a dire che è stato un colpo di fortuna.
Tieni presente che ho notato che Beppe_Apple vive in Lombardia e qui di iPhone usati in vendita ce ne sono tantissimi, anche con consegna a mano, quindi la richiesta del suo collega è esagerata.

Penny

P.S. di solito quando si arriva in un forum è buona norma presentarsi, prima di iniziare a postare :slight_smile: :wink:

Hai ragione penny chiedo perdono!..:slight_smile:

Cmq Ferdinand ti hanno fregato se uno da 32 è stato venduto meno di uno a 16 :slight_smile:

Per concludere il mio collega, visto che io ho rifiutato l’ha venduto a 600 euro su subito.it!

Secondo me è esagerato come prezzo, a lui è andata bene!

Adesso sto pensando di prenderne uno da 16 G nuovo :smiley:

Segnalo all’admin.
La pirateria è un illecito penale

tantissimo il prezzo