prezzi ufciali iphone 3gs

mi hanno appena chiamato dal centro vodfone per dimri che i prezzi saranno di 719 per il 32gb e 619 per il 16gb
mentre parlava accenavaad una versione di 24, penso si sia sbagliata ma nn ho apporofndito perchè appena ha detto il prezzo del 32 l’ho bloccata eho detto che nn mi interessavano gli altri prezzi
spero di esservi stato utile

Alla faccia… è un mutuo !
Penso che mi terro’ ancora per molto il mio 3G , io ti ringrazio per la info :wink:

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

hai intenzione di smaronarci all’infinito?

mi scuso da morire, modifcato tutto

Raiden… il messaggio non era per te… ma per giov.car che ha INSOZZATO il forum con uno spam selvaggio… e che i bravi moderatori han prontamente ripulito :wink:

Quindi non te la prendere :slight_smile:

scusate, che vergogna XD