Prezzi "no brand" già fissati....?...:(

A quanto pare i prezzi della versione no brand sono stati fissati (almeno da Vodafone e Tim)e saranno rispettivamente 499€ per la versione 8gb e 569€ per la versione 16gb.

La cosa scandalosa è che in USA la versione SEMPRE NO BRAND sarà venduta 399$ e 499$ (256€ e 321€ )rispettivamente per la versione 8gb e 16gb…

DAL WEB----------------------------------------------------
Fortune scrive che, mentre il prezzo del nuovo iPhone con memoria di 8 gigabyte rimarra’ identico a quello attuale, cioe’ 399 dollari, ci sara’ un nuovo modello a 16 giga, venduto a 499 dollari. Ambedue - si dice - saranno senza protezione e potranno essere utilizzati con qualsiasi operatore.

Va bene i costi vari tra tasse dogana ecc…ma è davvero esagerata la differenza.:argh::argh:
Come al solito l’ultima ruota del carro(noi consumatori) ci rimettiamo sempre!!

Io personalmente aspetterò che scende almeno di 100€…o al massimo me lo faccio spedire da parenti che si trovano a Cleeveland.
Per questione di principio non “regalo” quasi 600€ per un prodotto che a tutti gli effetti ne vale 320€!!!

Cosa ne pensate voi?

ciao

Francesco

che dire… economici… :frowning:
era da dire che facessero la conversione 1 dollaro --> 1 euro…
in questo caso, già che c’erano, hanno aumentato il cambio per il 16 gb…

Se l’hai presa da quotidiano.net è una notizia vecchia fondata solo e soltanto su rumors poi smentiti.

in usa niente no brand!

Si l’ho presa da quotidiano.net:frowning:
Allora mi sa che ci dobbiamo rassegnare e sborsare 500€ e passa se vogliamo la versione no brand…
Io personalmente aspetterò qualche mese sperando che scende almeno un po…:rolleyes:

aspetta e spera :lol: