Prezzi iPad Wifi

Salve a tutti, volevo fare una domanda, dato che non riesco a capire una cosa: ai prezzi dell’iPad con solo Wifi, (che come sappiamo sono di 499 dollari per il 16GB, quella a 32 gigabyte a 599 dollari mentre quella a 64 gigabyte a 699 dollari) dovranno essere aggiunti altri dollari per quanto riguarda piani di abbonamento ( come per esempio AT&T) oppure i prezzi rimangono quelli? Perchè avrei una certa idea di farmelo comprare in America, dato che un amico va li ad aprile.
Spero di essermi spiegato

I prezzi sono quelli, non devi fare nessun abbonamento. Anche con il modello wifi+3G non devi fare un abbonamento ma usi una ricaricabile.
Al prezzo devi però aggiungere le tasse

Le tasse vanno aggiunte per entrambi i modelli? Quindi in fine immagino che anche in america venga a cosrare sui 500€? Perchè 499 dollari varrebbe a dire che sarebbero circa 350 € tramutandoli, per questo avevo anche un ide di farmelo prendere in America.

Dipende dallo stato americano in cui lo prendi, ma il prezzo sarà circa sui 380/400€

scusate se sono un pò fuori OT ma qualcuno con un pò più di esperienza sa se comprando iPad in america poi si riesce a gestire tranquillamente la sincronizzazione su iTunes?
in più creando un account iTunes America si possono scaricare eBook e Film/Serie TV (in inglese ovviamente)?

certo che si può

Gli iPad non sono bloccati, quindi lo puoi usare tranquillamente in Italia e sincronizzarlo con itunes.
Per poter comprare con un account iTunes americano devi avere una carta di credito USA

o sennò puoi usare l’opzione none e nn mettere la carta di credito, ma così potrai scaricare app solo gratis

Eh ma gli ebook e i film sono a pagamento

purtroppo sì…:crying:

E speriamo che si possano comprare anche in Italia, ma le ultime news dicono che almeno inizialmente non si potrà. :cursing:

siamo degli sfig*** se posso dirlo…

cavoli ma perchè devo avere una carta di credito USA per pagare in iTunes America proprio non lo capisco,non va bene nemmeno se uso le tessere ricaricabili iTunes?

Devi prendere però le tessere americane iTunes

Io se prendo l’iPad,è sicuro che melo faccioportare giù dall’America da un amico versoaprile, anche perchè mi converrebbe di più.

Mi piacerebbe scoprire che tariffe faranno i nostri “cari” gestori.
Con at&t non fai neanche l’abbonamento: 29$ al mese e hai dati illimitati, puoi disattivare la promozione quando vuoi.

io ho una domanda: è possibile comparare un ipad dall’apple store online americano, e poi usarlo con itunes italia e con il 3g qui in italia? Grazie

Io credo assolutamente di si.
Ma “credo”, quindi meglio attendere conferma da qualcuno più esperto.

Bisogna vedere se decidono di fare come hanno fatto con l’iPhone, che se lo compri in USA, devi fare l’abbonamento con AT&T obbligatorio.

No, l’ipad non prevede abbonamento.