PreVendita Apple Iphone 16 Gb Nuovi

ciao ragazzi ho letto le regole del mercatino e, dopo aver spiegato tutto a difensiphone e a giuseppe, ho ricevuto l’autorizzazione ad aprire il tread

ora spiego anche a voi: tra un paio di settimane incontro un grossista italiano professionale che tratta molti telefoni tra cui anche iphone italiani.

iphone 3g 16 gb no brand italia nuovi sigillati…

riesce a farmi un prezzo veramente basso ma ne dovremmo prendere minimo 10

ora io volevo sapere se riusciamo a essere in 10 (1 sono io, quindi me ne servono altri 9)

questo non è il 3d ufficiale di vendita io voglio solo sapere se a qualcuno interessano e se posso andare a comprarli vado di presenza perchè fidarsi è bene… (OT devo farmi 8 ore di viaggio A/R) cmq ho tutti i suoi dati compresa la copia della visura camerale mi sembra una persona seria.

successivamente appena ho gli iphone in mano scatto la foto come da regolamento (con bigliettino e autografo) con tutti gli iphone in modo che posso dimostrare di essere in possesso di uno stock e solo li vi verrà chiesto il pagamento…

al prezzo aggiungo un minimo ricarico per le spese di viaggio ecc ecc… permettetemelo!!! anticipo anche il denaro ma non per guadagnarci solo per risparmiare sul mio acquisto personale…

il prezzo richiesto è 450 euro comprese spedizioni assicurate…

430 dal secondo in poi (per chi ne volesse + di 1)

i telefoni ripeto che sono nuovi… credo ci sia pure la possibilità di scegliere tra bianco o nero… non ho chiesto sinceramente…

arrivano in scatola con tutta la dotazione è con fattura x la garanzia.
se riesco a farmeli fatturare singolarmente così da inviare ad ogni iphone una fattura altrimenti spedisco la copia della fattura dello stock ad ogni singolo utente. non ho io la partita iva perchè non devo farci soldi e quindi non mi serve.

chiedo almeno 12-13 adesioni in modo che se qualcuno dovesse rinunciare ho qualche riserva e cmq se la cosa funziona si può poi continuare a farlo con altri interessati…

fatemi sapere…

ciao il discorso e’ interessante …ma vorrei chiederti sono italiani? hanno scontrino? tu di dove sei? io nel caso eventuale sarei interessato anche a 2 pezzi,ma solo ed esclusivamente con ritiro a mano.
P.S. NON HO CAPITO SE GLI PRENDERESTI TU IN CARICO E POI LI RIVENDI QUI

xfavore evita di scrive in maiuscolo…da regolamento è vietato ed equivale ad urlare. grazie.

ciao allora si come mi è stato detto dal fornitore sono no brand italia…

io sono di messina… spedisco con assicurata in tutta italia cmq…

invio la copia della fattura dell’acquisto collettivo valida per la garanzia…

si li compro io ma solo se so già a chi venderli altrimenti niente… lo scopo di questo 3d è di prenotarli senza impegno nè da parte mia nè da parte vostra…

Ok,io sono interessato,cmq sia se hai davveroquelprezzo gli iPHONE 3g 16gb li vendi in pochissimo tempo,fidati. Il discorso secondo me è che non si deve aspettare molto ,in quanto il nuovo iphone uscira’ tra meno diun mese (o sbaglio?!)

non so del nuovo iphone…

si il prezzo è quello salvo aumenti inaspttati dal fornitore… abbiamo pattuito un prezzo e nn credo si possa variare…

allora se tu li prendi siamo in 3… 1 io e 2 tu…

altri 7 interessati servono…

al telefono mi ha detto oggi che ha ancora 2 stock… dobbiamo sbrigarci…

è prevista la presentazione…poi nn so se ci vorrà un’altro mese finchè verrà messo sul mercato.

certo che se si potesse continuare a fare affari con lui appena ha quelli nuovi si potrebbe prenderli… :w00t:

ho chiesto ne ha pure qualcuno bianco

chi se lo prende mezzo stock (5 iphone) x rivenderli a 2000 euro? anticipo sempre io ovviamente.

ciao scusami una domanda…ma di dove sei?!

mmm cm offerta sarebbe interessantissima il problema è ke io mi sn fatto da poko il nokia 5800 xm e a meno ke nn riesco a darmelo via nn kredo posso prendermelo… nn è ke accetta permute qsto grossista???:P:P:P

mi prenoto x il bianco!!!così siamo 4
una sola cosa…quindi dovremmo pagarti quando li hai già a casa giusto??

ciao provincia di messina già scritto…

oggi un ragazzo di un altro sito me ne ha prenotati 7 quindi siamo già a dieci tu sei l’undicesima… vedo se me ne fa aggiungere 1 all’ordine ma mi sa che li spedisce a dieci alla volta… cmq se qualcuno dovesse rinunciare tu sei la prima della lista…

si lo pagheresti solo quando è a casa mia e dopo aver visto la foto col bigliettino come da regolamento…

Iphone

mmm cm offerta sarebbe interessantissima il problema è ke io mi sn fatto da poko il nokia 5800 xm e a meno ke nn riesco a darmelo via nn kredo posso prendermelo… nn è ke accetta permute qsto grossista???:P:P:P

no niente permute…

allora thekeyforthesky confermi la prenotazione? sabato i telefoni sono a casa mia…

eventualmete rinunciassi subentra robynia ma devo saperlo entro domani perche in caso devo prenderglielo bianco…

inutile chiedere il permesso per pubblicare un post se poi lo pubblichi ugualmente senza attendere la risposta.

è contro regolamento quindi chiudo.