Presunto problema Iphone 5s in chiamata

Ragazzi volevo esporre una mia perplessità è normale che in chiamata ovviamente parlando con il volume a meno 2 3 dal massimo poggiando il dito sul retro dell’ iphone 5s si sente vibrare nel senso quando si parla si sente altoparlante che emette vibrazioni interne, ovviamente si sente tutto benissimo, ho notato che lo fa anche un 5c di un amico credo che nei nuovi iphone ci siano altoparlanti migliori, diciamo che dipende da molte varianti ovvero dalla persona che parla dall altra parte e che tono di voce ha però rispetto a prima altoparlante è più forte, mi dite i vostri riscontri, grazie :smiley:
Nella scocca posteriore ribomba l altoparlante in chiamata

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Grazie fatto

ciao io personalmente non riscontro questo tuo “problemino”

In chiamata poggiando il dito dietro la scocca non si sente qualcosa che si muove all interno?

Praticamente si sente altoparlante interno fa tremare un po il retro del telefono internamente

si, ma se hai letto il regolamento, gli up sono consentiti ogni 3gg solamente. aggiungi quello che devi al post precedente la prox volta. grazie

ok scusa ma nessuno mi aiuta

Presunto problema Iphone 5s in chiamata

Prova a interpellare l’assistenza telefonica e chiedere a loro, o numeri sono nella firma degli altri mod

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk