Non ho trovato nulla nella ricerca che soddisfi a pieno la richiesta.
Io ho collegato iphone ad itunes con il cavo dell’ipod nano di qualche anno fa. (l’ha riconosciuto tranquillamente)…ci sono problemi o il dock apple e’ universale per i suoi apparecchi? dico questo perche’ i cavi del pcsono scomodi e quello in dotazione nell’iphone lo utilizzo per il caricabatterie.
Una pecca che ho visto e’ la ricarica da spento (come tral’altro la sveglia da spento) possibile che non si ricarichi in off?
inoltre, c’e’ un modo (oltre a bloccare la tastiera col tastierino superiore) per far spegnere prima il display?
Si é quel che ho detto io si carica ma non sai quando è del tutto carico…peró c’è sta il trucchetto…quando è carico il carica batteria da parete è molto meno caldo di quando sta caricando…
mi domandavo inoltre se e’ possibile disattivare la connessione internet.
Ho visto che si collega anche se non c’e’ 3G ma piu’ lentamente, e’ la stessa cosa?
vorrei poi capire i simboli del segnale che ho di fianco a tim, ci sono: 3G - E - 0 oppure a volte solo tim
ho premuto 2 volte tasto sleep per rifiutare una chiamata e si e’ spento tutto!!!
telefono spento e se lo chiamavo risultava raggiungibile. Ho premuto home + slepp una decina di secondi e si e’ riacceso col logo della mela.
Ho fatto bene? perche’ gia’ un blocco dopo un giorno? non c’e’ niente dentro…
Se premevo di piu’ vado in recovery??? ovvero?
grazie