ragazzi siccome l’ipad ormai è sotto le grinfie di mio padre che se l’ho porta sempre dietro (alla faccia che a lui la tecnologia non piaceva ed erano cose inutili:blink::blink:) avevo intenzione di acquistare l’ipad mini, per la comodita che è piu leggero maneggevole e per l’utilizzo che ne faccio io, leggere e scrivere e navigare in uni nelle lezioni piu pallose è perfetto, io tanto lo utilizzo solo in wifi perche a casa c 'è in uni pure in vacanza pure (poi nella piu remota delle occasioni potrei fare un hotspot tramite iphone ) pero volevo sapere, ho letto che nella versione wifi non c’e il gps.. quindi vuol dire che mancano le mappe ???
..come manca il gps? questo non l’avevo letto? sarebbe quindi consigliata la versione cellular come chiedevo nell’altro post??
non lo so , mi pare di aver letto cosi, ma credo che ci sia, sarebbe un idiozia perche non si potrebbe nemmeno utiizzare facebook per taggarsi in una posizione ! non penso siano diventati cosi stupidi!
nella versione wifi di tutti gli ipad, il gps non è presente.
L’app mappe puo esserci, ma lavora solo se connessi ad una rete wifi.