Presentazione

Ciao a tutti! :smiley:
Sono nuova di qui (nel senso che mi ero registrata mesi e mesi fa, ma chissà per quale motivo non mi sono neanche presentata, che modi :rolleyes:), mamma di uno splendido iPhone 4S che non mi decido a cambiare perché ormai ho tutta la mia vita lì dentro (confesso che non l’ho neanche più aggiornato dalla versione 6.1.3, non riesco ad abituarmi alla nuova grafica di iOS, che posso farci :rolleyes:).
Comuuunque, da tre anni a questa parte non ho mai rotto, scheggiato o graffiato il mio tesoruccio ma, sorpresa delle sorprese, ultimamente mi è caduto e si è scheggiato il frame anteriore (il bordo, non lo schermo). Inutile dire che sono in lutto da circa un mesetto ormai, con garanzia scaduta e un telefono che, essendo bianco, fa risaltare molto la spaccatura.
Come posso aggiustarlo senza averne uno rigenerato dalla Apple? Me lo faranno pagare milioni? Nel caso in cui dovessi farlo riparare da terzi, qualche centro specializzato che non sia Apple tipo, posso andare tranquilla o tipo incorrerei in qualche differenza a livello di qualità? E, ultima cosa, non prendetemi per ignorante :crying: : smontando la parte anteriore, e quindi aprendo il telefono, è possibile che perda i miei dati?
Scusate le tante domande e soprattutto se la sezione non è quella giusta, ma davvero tra i Forum non ho mai saputo come muovermi! :cursing:

• Giulia

ciao, meglio tardi che mai per una presentazione :slight_smile:

essendo questa una sezione di presentazione, è giusto che si utilizzi solo per i saluti…per tutte le altre richieste su iphone ed apple in generale, abbiamo le altre sezioni…scegli quella più adatta alla tua richiesta ed apri una discussione con un titolo che descriva bene quella che sia la tua problematica :wink: