iPhone Italia Forum
presentazione
Community
Presentazioni
system
7 Novembre 2012, 2:28pm
1
ciao a tutti mi chiamo rosy e ho un iphone 4
bacii:P
WhiteApple
7 Novembre 2012, 2:48pm
2
Benvenuta Rosy