Ciao! Sono Federica e possiedo un Iphone 4s (che spero di vendere per comprare un Iphone 5)
Un saluto a tutti e spero (ma ne sono sicura) di trovarmi bene!![]()
ciao benvenuta ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Ciao! Sono Federica e possiedo un Iphone 4s (che spero di vendere per comprare un Iphone 5)
Un saluto a tutti e spero (ma ne sono sicura) di trovarmi bene!![]()
ciao benvenuta ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk