Salve a tutti sono nuovo del forum
Benvenuto ![]()
Ciao e benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto ![]()
Posso sapere qualcosa riguardo al jailbreak ?
:blink:
nel forum è pieno di guide, inoltre basta consultare il blog!
nella mia firma trovi tutti i link ![]()