Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, vivo a Cagliari dove ho una gelateria.Mi piace la musica e mi tengo informato per quello
che riguarda l’informatica e quindi giro molto per i forum. a presto
Benvenuto Giacomo ![]()
Welcome ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto! Ancora piu benvenuto se dispensi al forum un bel cono gelato visto le temperature di questo periodo! ![]()
Benvenuto Giacomo ![]()