presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, vivo a Cagliari dove ho una gelateria.Mi piace la musica e mi tengo informato per quello
che riguarda l’informatica e quindi giro molto per i forum. a presto

Benvenuto Giacomo :slight_smile:

Welcome :smiley:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto! Ancora piu benvenuto se dispensi al forum un bel cono gelato visto le temperature di questo periodo! :wink:

Benvenuto Giacomo :slight_smile: