Ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo ringraziare tutti coloro che attraverso questo utilissimo sito riescono a risolvere i nostri problemi ![]()
Benvenuto
Sent from my iPad using Tapatalk
Benvenuto ![]()
Ciao scusami mica potresti aiutarmi riguardo un mio problema? Ho un iPhone 4 e dopo aver installato un programma riguardante winterboard lo sfondo delle cartelle ha un problema, in pratica lo sfondo non riempie tutta la grandezza della cartella e non so come fare
Qui dentro ci si presenta e stop
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusami vivamente allora, visto che non avevo avuto risposte sulla mia domanda precedentemente fatta credevo di poter essere aiutato qui
No qui non si parla di iPhone/iPad e quant altro…attendi nella tua discussione ![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok grazie mille
aspetterò allora..di nuovo un saluto a tutti gli utenti ![]()
Benvenuto…