Presentazione

Ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo ringraziare tutti coloro che attraverso questo utilissimo sito riescono a risolvere i nostri problemi :smiley:

Benvenuto

Sent from my iPad using Tapatalk

Benvenuto :slight_smile:

Ciao scusami mica potresti aiutarmi riguardo un mio problema? Ho un iPhone 4 e dopo aver installato un programma riguardante winterboard lo sfondo delle cartelle ha un problema, in pratica lo sfondo non riempie tutta la grandezza della cartella e non so come fare

Qui dentro ci si presenta e stop

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusami vivamente allora, visto che non avevo avuto risposte sulla mia domanda precedentemente fatta credevo di poter essere aiutato qui

No qui non si parla di iPhone/iPad e quant altro…attendi nella tua discussione :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok grazie mille :smiley: aspetterò allora..di nuovo un saluto a tutti gli utenti :slight_smile:

Benvenuto…