io sono NiCk iL PiRaTa / sWiSs_PiRaTe che da un po’ segue le vostre news quotidiane e quando il lavoro lo permette commenta qualche articolo…
che dire di me… devo ancora mettermi dietro ad inserire i relativi dati dell’iPhone e dell’iPad… argh
sono del 21.04.1977, scrivo dalla Svizzera (sai che news) eheheh, mi piace molto la grafica (amatoriale), la fotografia (amatoriale), la musica, i xxxxxx (mai deluso nessuno) ma anche la lettura, oltre a tutto ciò che è psichedelico.
Hobby: il preferito è iniziare progetti incompiuti.
Musica: quello che capita ho smesso di correre a destra e a manca per questo o quel cd… oggi come oggi mi sembra di non sentire niente di innovativo… quindi riascolto volentieri gli anni 80
La Benda… semmai qualcuno per questioni di rispetto o che altro vorrebbe sapere a riguardo il perchè porto la benda, ecco qua la risposta:
08.06.1997 un amico con una pistola ad aria compressa me la punta in faccia ad una distanza di circa 5 metri, ultima cosa che ho visto è che non aveva il dito sul grilletto, il fato ha voluto comunque che il colpo partisse e mi è stato leso in pieno il nervo ottico. Potrei portare la protesi ma da piu fastidio che altro… il doverla pulire ogni tot tempo per via che la lacrimazione funzia ancora… ma la palpebra no… quindi non c’è uno spurgo… solidificandosi alle estremità della protesi irritandomi la palpebra…
ci ho fatto l’abitudine a sentirmi dare del pirata, anche se ad alcuni che non sanno fare un commento discretamente senza farsi catar via, finisco con il mostrargli l’uncino…
bueno… credo che possa bastare anche se ho detto poco… preferisco approfondire poi con le persone con le quali potrei finire con il stringere un amicizia, se si presenterà l’occasione.
Benvenuto collega pirata!
Io con i miei compagni di basket, formavamo una bellissima ciurma di pirati, che andavano all’assalto delle squadre avversarie! Il nostro urlo prima della partita non a caso era “ARRRRR” (anche se in realtà non intimoriva per niente, ma ci faceva prendere forze inaspettate )!
Benvenuto a bordo!!
Arrrr
come prima cosa mi sorprende che ci sia qualcuno interessato a ciò che scrivo… a meno che tu non sia un moderatore in cerca di una mia ulteriore infrazione al regolamento…
Il tempo passato qua è stato gradevole tra gente alla buona allegra e scherzosa… questo finché non ci mostra per come si è realmente e si cerca di entrare nel gruppo… non sono stato un santo ma nemmeno il contrario… ma cosa sto qua a scrivere cosa?
Mi dispiace per coloro con i quali mi sentivo spesso che non sentirò più… c’est la vie…
Tolgo il disturbo ringraziando per l’attenzione concessami, per la pazienza avuta, per le osservazioni costruttive.