Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

E si…sono curioso di vedere se riusciranno a slittare la data da Novembre a metà Ottobre…vediamo se mi stupiscono[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io aggiorno, aggiorno, ma niente…
Schermata 2016-09-10 alle 11.09.47.jpg

Dobbiamo attendere

almeno tu hai 27/29
io ho 4/10 ottobre e non scende nemmeno se prendo a pugni lo schermo

Una settimana in più… al limite, se vuoi avere prima il dispositivo e non è ancora andato in preparazione della spedizione (ergo, non hanno ancora bloccato il totale importo del telefono), puoi annullare l’ordine e prenderlo in Apple Store fisico se viene segnalata la disponibilità!

Anche io 4-10 ottobre,IPhone 7 plus jet black
Sapete se può arrivare prima di queste date? L’ordine è in elaborazione

Si, potrebbe essere spedito prima del previsto ed arrivare quindi prima, però allo stato attuale dobbiamo solo attendere! :slight_smile:

scusate,

domanda, visto che i soldi vengono scalati al momento della partenza se io ordino oggi e poi al dayone riesco a trovarlo, posso annullare l’ordine fatto per novembre ?

vi da la possibilità di ordinare l’ordine ?

Come indicato a JD, se prima che l’ordine va in “preparazione per la spedizione” (che è il momento in cui bloccano l’importo), puoi annullare l’ordine e ti restituiscono l’euro che ti han già bloccato quando hai fatto l’ordine per verificare la validità della carta :slight_smile:

Fino a che l’ordine non passa in preparazione puoi annullarlo… Dopo devi aspettare che arrivi per poi effettuare il reso…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

perfetto grazie. quindi sicuramente in caso passi in preparazione vuol dire che me lo spediscono da li a giorni. nel mio caso il nero lucido plus non lo metteranno in preparazione spedizione 1 mese prima spero.

ordino non si sa mai

Buongiorno ragazzi,
vi volevo raccontare la mia esperienza alquanto strana.
Premetto che ho già fatto ordini su Apple Store Online con consegna diretta a casa per i precedenti modelli di iPhone.
Ieri mattina, alle 9:01 ero avanti al mac per preordinare l’iphone 7 plus 128gb jet black, appena ci clicco su mi da subito 1-2 settimane di spedizione, alla fine dell’ordine mi da 2-3 settimane con consegna 4/10 ottobre. Fin qui tutto ok, mi arriva l’email di apple, l’ordine passa in “Elaborazione degli articoli” fin quando circa alle ore 13:00 non ricevo una chiamata dall’Irlanda, era la apple che mi aveva chiamato per dirmi che l’ordine era stato annullato, io sono rimasto senza parole lì per lì e ho chiesto spiegazioni. L’operatore mi dice che non sa nemmeno lui perché l’ordine è stato annullato (probabilmente un errore di sistema) ma mi rassicura dicendo che sono stato comunque fortunato perché se ne accorto e me lo fa rifare per telefono. Morale della favola? Spedizione novembre…
Ho chiesto spiegazioni sulla spedizione di novembre e mi ha detto che mi ha messo dei codici di priorità e sicuramente nei prossimi giorni il tempo di spedizione diminuirà (si spera).
Com’è possibile una cosa del genere? Sapete darmi ulteriori delucidazioni?

Ps. sono cliente con partita iva, quindi business ed ho acquistato sullo store Business.

Grazie,
Saluti Carmine

Vi confermo che molti (in UK) stanno vedendo la loro data di consegna cambiare. 7 plus 128 GB nero opaco dal 27-29 è passato al 20-22 sett.

Da sempre la data di consegna non è altro che una stima di quando potrebbe arrivare.

Se tutto va bene chi ha 27-29 potrà ricevere il proprio iPhone anche il 23 e così via.

Speriamo…

Potrebbe essere stato un problema del sistema… l’importante è che se ne siano accorti, ti abbiano informato e che stiano cercando di risolvere l’inconveniente :slight_smile:

Per ora, a me, ancora nulla

ragazzi buone nuove, mi hanno cambiato la data di consegna da 26-29 a 20-22 già cosi mi fan ben sperare! olè
Premetto che al momento dell’ordine non ho avuto nessun problema,sono stato uno dei primi.
L’iphone è un 7plus 128gb nero opaco

Io ricarico e ricarico :rolleyes:

Anche io ricarico ma nulla…ero indeciso sin dalla presentazione se prendere il Lucido o opaco…perché odio i graffi mantengo l’iPhone in modo maniacale,tanto per dirvi uso i tappi antipolvere…
Comunque il 9 mattina mentre ricaricavo sempre la pagina perché alle 9:04 ancora era offline,magicamente si carica e vado di istinto e prendo il 7 plus jet black
Spero mi arrivi prima della data prevista

Anch’io nessuna novità, sempre 27-29 settembre :frowning:

Update:
Acsim911, potresti controllare a che ora ti è arrivata ieri la mail della Apple? Per vedere a che ora hai effettuato l’ordine

Io sto sempre a novembre [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ancora 27-29… Mail ricevuta alle 9:09… (del 9/9). Non mi stupirei se l’iPhone arrivasse il 29 asd

io alle 9:13,comunque che colore lo prendi?