Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

beh…il perché mi sembra evidente…non ne hanno oppure ne hanno una quantità minima

Ma secondo voi se lo ordino ora dove mi dice disponibilità Novembre c’è speranza che per la metà di ottobre lo spediscono oppure no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ordinato subito appena ha riaperto il sito alle 9.05 circa :laughing: 7 plus jet black 256GB 26 settembre / 3 ottobre … Dopo 15 minuti era già a novembre !

Quantità minima evidentemente, anche il silver non è più disponibile, sono rimasti solo oro e oro rosa

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Anche a me in preparazione con consegna il 16. Però ricordo che con il 6 la spedizione avvenne il 3 ottobre e mi fu consegnato il 6 dopo aver girato parecchio (ricordo dal tracking che aveva fatto tappa a Dubai ed in Germania)

Dubai? :blink: Non parte direttamente dall’Italia?

Magari arriva prima del 16… Mi pare strano…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Prima del 16 è impossibile che arrivi. Il lancio avverrà proprio quel giorno. Al limite potrebbero spedirlo un paio di giorni prima per farlo arrivare il 16 al domicilio

.

É possibile che arrivi invece…

IMG_1229.JPG speriamo siano precisi [emoji28] è la prima volta che ordino dal sito …stamattina alle 9.06 [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 128gb pink utilizzando Tapatalk

Prima del day one?

Prima della data di lancio non credo. Apple non lo permetterebbe mai!

Ho visto che alcuni modelli di 7 nero opaco sono disponibili tra il 21-23 Settembre… che anche i nostri Plus con consegna 27-29 slittino a quelle date? :smiley:

La data di consegna è stata variata in: Consegna 22 Set - 26 Set da Spedizione standard

Questo è uno dei casi in cui Apple sta perfezionando la capacità di spedizione giornaliera con la disponibilità dei terminali, o qualcuno ha rinunciato.
Speriamo lo stesso per i Plus!!

Non ho resistito ho ordinato il plus 256 GB jet black spedizione novembre ora vediamo che succede [emoji5][emoji5][emoji5]

Lo spero anche io !

Ahah ti capisco siamo in 2 per fortuna io l’ho ordinato subito e mi hanno dato la consegna da 26/9 a 3/10

Schermata 2016-09-10 alle 08.05.54.png

Ciao a tutti
effettuato l’ordine ieri alle 9:07 7 plus 32GB appena stata aperta la possibilità ma dava già consegna non per il 16 ma per il 27 settembre…
possibile che non ci siano state scorte!! comunque non c’è fretta aspettiamo… vedremo sull’evoluzione dell’ordine :wink: