Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Incomprensibile come Apple Nn abbia messo in conto una maggiore richiesta per il 7+ dato che tra i 2 è quello con più innovazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fino a quando i prossimi corrieri non spediscono possiamo stare tranquilli.

appena qualcuno ha il corriere in consegna avvisate grazie.

Comunque ho visto nel sito UPS che per consegnare in 24h (e 48h per le isole) il pacco deve essere spedito entro le ore 18 di oggi. Alla fine ieri l’email ci è arrivata verso quell’orario quindi speriamo accelerano il tutto spedendo nella giornata di oggi!

le spedizioni dei primi JET BLACK plus a quando stavano ? 23 settembre ?

26-09 / 03-10

Negli Apple Store svizzeri (quasi tutti) sono arrivati i Jet Black (ma solo iPhone 7) e per di più loro hanno il reservation pass

https://reserve.cdn-apple.com/CH/de_CH/reserve/iPhone/availability

allora mi sa che fine settimana ci sarà un cargo di plus jet black nei cieli che consegnerà un po’ ovunque.

Ci hanno messo in prima fascia ma come fossimo secondi mha…

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

Ragazzi di Bolzano fateci un pensierino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Motivo di questa affermazione?

Che negli apple store svizzeri ci sono quasi tutti ed hanno anche il reservation pass

Inviato dal mio iPhone 6s plus utilizzando Tapatalk

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ma infatti oggi dovrebbe arrivare mail Apple col tracking.

Sul mio UPS my Choice non c’è traccia di nessuna spedizione (ancora)…

Come ormai dico da giorni : a me arriverà giovedì. Domani troppo presto (imho)

Lo penso anche io. Consegna il 22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

considera una cosa importante…
La Svizzera ha il Res.Pass ma… la sua popolazione è di poco superiore agli 8 milioni di abitanti.
La popolazione italiana è di poco inferiore ai 60 milioni… quasi 8 volte superiore…

Di fatto, con questa popolazione, la richiesta iniziale ai preordini è stata più bassa di quella Italiana, quindi hanno avuto la possibilità di avere il Res.Pass.

Ok ma dovrebbe essere tutto proporzionato

Sent from my iPhone using Tapatalk

E della Germania cosa mi dici?

ragazzi a me pare che gli iphone7 siano disponibili in tutti i colori (JB a parte) in tutti gli store. il discorso attesa a quanto pare vale solo per i plus.

Scusate l’OT: Una settimana fa ho richiesto l’UPS My Choice, la lettera postale con il pin è giunta in una settimana. Perciò chi ha spedizioni a lungo termine può approfittarne tranquillamente :thumbsup:

In base al corriere che sceglie Apple : vi arriverà SMS in mattinata (presumo domani) se scelgono DHL, mentre mail in tarda serata (oggi) se scelgono UPS.

Aggiorniamoci e cosa più importante : state calmi, arriverà.[emoji1360]

iPhone 128 GB Opaco spedito !!! Consegna tra 20-22 !

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

iPhone Plus 128 GB Opaco spedito !!! Consegna tra 20-22 !