Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Davvero interessante… Dite che potrebbero consegnare anche i nostri a partire dal 16?
Il mio non di certo, perché ogni modello mi dava come data di consegna minima il 19 settembre!
Stare col 4s non mi piace per niente… Attendiamo la preparazione per la spedizione!
Si, un giorno lavorativo in più… Ergo se si tratta di una consegna di venerdì, si saltano sabato e domenica perché festivi.
Dubito che Apple aggiorni adesso la data di consegna prevista, solitamente che io ricordi ne indica una più aggiornata solo quando spedisce
Si sono accorti delle scorte insufficienti e quindi hanno dirottato un tot numero di dispositivi per l’Italia in consegna assieme ai terminali assegnati nella mattinata.
Vengono spediti immediatamente i dispositivi maggiormente richiesti per accorciare i tempi di attesa.
Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione
Bisogna vedere da dove avviene la spedizione… Avevo letto qualche giorno fa che erano già arrivati in Europa, per cui chi ha la consegna per il 16, il prodotto dovrebbe essere spedito il 14 ed essere in preparazione per la spedizione da almeno il 13…
Come confermato da Klara, finché l’indicazione del taglio di memoria, colore e versione è utile alla discussione (in questo caso per sapere di più sulle consegne), non siamo OT
Noi intendiamo prima rispetto alle date a noi indicate, che non sono quella del 16 ovviamente
Io ho ordinato appena sul sito è stato possibile fare gli ordini (sull’app ho sentito qualche minuto prima, ma roba di poco conto), e il Plus 128GB nero opaco c’era solo con consegna tra il 27 ed il 29. Ho controllato il mio saldo, ma oltre l’euro di verifica carta, c’è ancora tutto quanto…
Purtroppo la scimmia è a mille, soprattutto per me che cambio completamente mondo… quindi l’attesa è pandemonica. Spero in una grande sorpresa da Apple
Comunque ho chiesto agli operatori Apple che la spedizione in 2-3 settimane, e in generale l’indicazione della spedizione, è conteggiata a partire dalla ricezione dell’ordine
Ti capisco… io mi son fatto l’idea che, a meno problemi di forza maggiore (un terremoto, un maremoto, etc) dovrei ricevere l’iPhone circa il 29 Settembre… Poi, la speranza di una consegna più celere c’è sempre
A quanto mi pare di aver capito, per il 7 Plus sia per il nero opaco (taglio 128 e 256) che per il jet black, non ci sono stati ordini con spedizione prevista per il 16. Anche se francamente non mi spiego il perché