Prego!
Secondo voi quando passerà da “in elaborazione” a “spedito”?
Io spero che l’attesa sia meno del previsto. Se non mi sbaglio, l’anno scorso, chi aveva scelto la consegna a domicilio ha poi ricevuto l’iPhone con un bel po’ di tempo in anticipo rispetto alla data indicata.
Controllando le date dell’anno scorso, iPhone 6s acquistato in prenotazione con consegna sempre a domicilio stimata tra il 19 ed il 21. Invece, l’iPhone era a casa mia già dal 14 (si parla di Ottobre)!
Spero che anche quest’anno ci siano buone notizie
Speriamo che gli approvvigionamenti siano cospicui, anche se con l’aumento dei nuovi paesi in prima fascia la vedo dura!!
Eh si… sapremo una data di consegna più reale quando verranno effettivamente spediti i dispositivi e si avrà quindi il n.di tracking
A me la consegna è prevista per il 16. Dubito mi possa arrivare prima di quella data…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, prima di quella data non credo neanche io
Ho appena constatato che il 7 Plus nero opaco è tornato a 2-3 settimane e non più per novembre, perciò chi è interessato ne approfitti
Per l’Italia le scorte sono proprio minime…
Preordinato un 7 plus 128 GB nero opaco. Data di consegna prevista (che è una stima non del tutto accurata) 27-29 settembre con spedizione 6-8 giorni lavorativi.
Ma secondo voi iniziano a “contare” i giorni lavorativi dalla data del preordine (cioè oggi) o dalla data di inizio vendite (cioè il 16)?
dalla data inizio vendite…
anche a me il primo ordine dava 27/29 settembre, poi si è piantato Explorer :mad:
Rifatto tutto, 4/10 Ottobre
Lo penso anche io… Io spero possa arrivarmi entro il 23, altrimenti amen, l’attesa sarà più lunga…
beh anche te…ordinare un iphone con explorer…te la cerchi
-.-
Secondo me potrebbero partire dalla data da cui si è fatto l’ordine… Vedremo un po tra qualche giorno
Personalmente penso che se hanno messo in vendita altri Plus nero opaco nel pomeriggio, quelli ordinati nella mattinata dovrebbero arrivare prima, no?
io più che “penso”, SPERO…
Sul serio? Parli del plus e con spedizione a domicilio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A rigor di logica qualcosa si “muoverà” entro settimana prossima. Probabile che la data di consegna prevista venga anticipata così come rimanga invariata… Vedremo !
Si parlo dell’iPhone 7 Plus nero opaco con spedizione, fino alle 15 era disponibile per novembre poi magicamente a 2-3 settimane