Prenotazione iPhone 5, voi come vi sareste comportati?

Salve a tutti avrei un dubbio che vorrei condividere per capire come comportarmi.
Inizio a dire che giorno 22 sono andato da euronics per chiedere informazioni sull’iphone 5…l’addetto alle vendite del reparto di telefonia mi spiega che si può prendere solo in abbonamento ma che in ogni caso posso lasciare un numero di telefono, per contattarmi, il colore dell’iphone e la capienza, cosi allora rispondo che voglio il 16 gb nero.
Dopo una settimana, più o meno, precisamente giorno 28 settembre vado da euronics richiedendo l’iphone 5, che non ricevo nonostante ne abbiano 2 sul bancone (credo li stessero sistemando), cosi decido di informarmi in un centro tim li vicino dove mi dicono che lo vendono anche senza abbonamento e anche loro richiedono la stessa tiritera del numero e della preferenza del colore e della capienza dell’iphone dicendomi che sarebbe arrivato settimana prossima (cioè questa settimana) ,ma nulla; nessuna telefonata da entrambi, sia euronics che centro tim, cosi ieri sono ripassato dal centro tim e mi hanno detto che il telefono arriva la settimana prossima, cosi decido di tentare ad andare a Ragusa dove di solito ciò che non trovi a Modica lo trovi la…e infatti vado all’unieuro, mi informo,hanno l’ultimo iphone 16 gb bianco ma con abbonamento 3, chiedo su quelli senza abbonamenti e mi rispondono di prenotarlo dare un acconto e che se ne sarebbe parlato tra 8/10 giorni massimo…visto che il venditore mi ha saputo rispondere ai miei dubbi ho preferito dare un acconto all’unieuro e cosi aspetterò fino a venerdì prossimo l’arrivo dello smarthphone…ma ora vi chiedo come devo comportarmi con euronics e il centro tim? vado e faccio cancellare la cosidetta “prenotazione”?? Grazie a chi sara cortese nel rispondermi

Se non ti chiamano, io li ignorerei. Anche perchè dubito ti chiamino :slight_smile:

ci sono gia delle discussioni che trattano l argomento prenotazioni…fa una ricerca nel forum :wink:

chiudo per argomento trattato