prenota e ririta iphone 5

Salve volevo chiedere dalle 21 di questa sera sarà possibile prenotare gli iphone 5 e ritirarli in un apple store a scelta…sapete dirmi dove andare e come fare per prenotarlo? e sopratutto, lo posso prenotare anche se il prodotto non è disponibile?

Acquista un iPhone 5 da 16GB, 32GB o 64GB. - Apple Store (Italia)

provato a vedere il sito?!

grazie questo è se vuoi comprare on-line un iphone…io voglio solo prenotarlo e ritirarlo fisicamente in uno store…nel mio caso roma est

Eh devi sentire direttamente la Apple :slight_smile:

infatti ho chiamato i due store di roma…uno mi dice che se il prodotto non è disponibile non lo posso prenotare…mentre l’altro mi ha detto che lo posso prenotare ugualmente…anzi la prenotazione si fa proprio per questo…per dargli un’indicazione di quanti iphone ordinare.

E allora prenota :slight_smile:

Di solito mettono l’opzione nel sito, però l’anno scorso x il 4S l’hanno fatta più avanti…

ma che ne so…uno store mi dice che non è possibile, un’altro mi dici di si…stasera provo…ma non so perchè mi dice quale servizio selezionare se workshop, genius o quello delle aziende…non mi dice per prenotare un prodotto.

nono quello non c’entra nulla, se è possibile quando clicchi “scegli un iPhone” ti farà scegliere se acquistarlo online con consegna a casa o prenotarlo per poi ritirarlo nell’apple store che scegli, se invece non c’è questa opzione vuol dire che non è possibile per ora…

però ad esempio se vado sullo store per prendere un 4s ad esempio che è disponibile…scelgo il colore, ma lo aggiunge in alto a destra al carrello non mi dice dove o se voglio ritirarlo a mano…

te lo dice ancora prima che scelga il modello se si può ritirarlo a mano… per il 4S hanno interrotto la funzione si vede…

ah ok grazie…non so che fare stasera vedremo chi ha ragione tra i due store:) cmq hanno interrotto il servizio per tutti i prodotti dato che nessun prodotto ha questsa funzione…ma dall’app apple store si può prenotare…tutto tranne iphone 5…dannati:)

Beh ma penso che mettano questa funzione più avanti, ora non la mettono perché non ne hanno proprio :wink: io comunque ti consiglio di fartelo arrivare a casa, a mio parere è più comodo e sicuro :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Quoto, normalmente non mettono mai questa possibilità da subito. Prendilo sul sito tanto sarà difficile procurasene uno piú in fretta considerata tutta questa richiesta.

Sent from my iPad using Tapatalk

sul sito sono 3-4 settimane…avendo apple store di roma est a 15 min da casa, mi conviene chiamare giorno per giorno per chiedere se gli sono tornati gli iphone 5…:slight_smile: e se è si corro a prenderlo…cavolo mica staranno tutti a chiamare tutti i giorni l’apple store no? e che diamine:)

Ahahah beh fai conto che le 3 4 settimane non sono veritiere, a me l’ipad 2 (appena uscito) mi arrivo 10 giorni prima :wink:

Ciao megaman, anche io farò come te chiamerò 2-3 volte al giorno per poi correre a roma est(anche se io abito a 45 minuti dal centro commerciale), se ti va possiamo aiutarci reciprocamente, cioè ci scambiamo il numero di cell e ci avvisiamo a vicenda con un sms quando abbiamo notizie…che ne dici?

per me va benissimo…ti mando un messaggio privato con il numero di cel…