Prenderlo in America

Ragazzi, ma è ancora possibile?
il Dev Team, può già sbloccarlo?
La at e t lo vende sloccato no?
help!!!

ciao…sono iscritto anche io da poco ma un giro nel forum fattelo prima di postare…ci sono migliaia di post come il tuo.

Si, lo so, ma visto che lo “sblocco” del 2.0 è uscito da un giorno, e che non si è ancora fatta chiarezza sul fatto se è possibile sbloccare solo il firmware 2.0 su iphone 2g, o se si può anche sbloccare l’iphone 3g, volevo avere informazioni precise prima di spendere 380 euro! :smiley:

inoltre, avevo letto che il 3g, era praticamente impossibile da sbloccare per un discorso di chiavi hardware della apple stessa…

Non si è ancora fatta chiarezza sull’argomento… anche perchè per il momento mi sembra di aver capito che lo sblocco, serve a coloro che hanno il 2g, e vogliono passare al firmware 2.0 (con tutti i vantaggi del caso).
Erro?

Grazie Mille a tutti…
Vi seguo ormai da un anno, assiduamente…
e non vedo l’ora di prendermi sto iphone…

(volevo evitare di farmi schiacciare dalle tariffe della vodafone/tim)

Tra l’altro, per coloro che hanno intenzione di prendere il telefono a rate con la vodafone:

IMPORTANTE è CHE LA TASSA GOVERNATIVA VIENE PAGATA DA VODAFONE IN MODO PARTICOLARE:

-NON TI FANNO PAGARE 5,16 EURO DI TRAFFICO - (CORRISPONDENTE ALLA TASSA)

SE TU USI UN’ALTRA SIM, E QUINDI NON HAI TRAFFICO ATTIVO SULLA SIM DEL CONTRATTO, NON TI RIMBORSANO NIENTE.
QUINDI INVECE CHE RATE DA 9 EURO NE HAI UNA DA 15!

Qualcuno mi dà una conferma?

Per lo sblocco definitivo devi aspettare ancora un po’…la notizia é in home:
Disponibile il video di PWNAGE 2.0 per lo sblocco dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Cazzo non avete un minimo di pazienza!?!?!?!?! Che ragazzini!?!

Non è un discorso di essere ragazzini o adulti…

Fra una settimana parto per gli usa… e non so voi, ma a me non capita tutti i giorni di andarci… (è la prima, e prima di altri 6 o 7 anni non ci tornerò).
Quindi, o prendo la palla al balzo la settimana prossima, o niente iphone. (A meno di non prenderlo fra 1 anno o 2 quando scenderà -magari- di prezzo)
Farmi rubare i soldi con uno di quei contratti ridicoli, è fuori questione e pagarlo un occhio della testa 499… pure! :smiley:

Allora armati di buona pazienza e gira sto forum e blog hai tutte le info che cerchi!!!
Ci passerai le notti :wink:

Ti capisco benissimo…anche io sto aspettando per prenderlo il prima possibile in svizzera…ma siccome é da poco che l’iphone é uscito, nn si sanno ancora i vari stratagemmi per acquistarlo all’estero…

Di sicuro si sa che se lo compri in USA devi fare il contratto at&t…ora bisogna vedere se devi essere residente li o no…bisogna aspettare che qualcuno provi e ci faccia sapere…