prenderlo in america

Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta, pochi giorni fa ho visto l’ipod touch di un mio amico e mi sono subito innamorato di questa tecnologia, e volevo prendere l’iphone per vitare di portarmi dietro ipod e cell , meglio tutto insieme no? :smiley:

ad ogni modo la mia domanda è questa, se qui in italia sarà possibile prenderlo anche con la ricaricabile e quindi senza abbonamento ad un prezzo rialzata, non può succedere la stessa cosa in america??

così chi non vuole fare l’abbonamento, ne prende uno in america con la ricaricabile e ci guadagna sul cambio. Strano che qua in italia te lo vendono e in usa no…

sbaglio??

ankio mi kiedevo questa cosa…sia i usa ke in altri paesi…nn penso siamo gli unici dove e’ venduto senza abbonamento…o sbaglio???

ma nfatti… probabilmente faranno così ovunque… fra non molto usciranno i vari prezzi

Per ora non è stato definito… ma c’è un modo

Recandosi in un apple store in America, puoi avere l’iphone 16gb a 249 dollari + le tasse; per averlo a quel prezzo devi sottoscrivere all’istante un abbonamento di circa 30 dollari minimo al mese per 9 mesi.
Puoi quindi pagare tutti i mesi anticipati e ti ritrovi con una spesa totale di 500 dollari circa piu le tasse. (come il perzzo che aveva il 2g). Al cambio attuale sono 325 Euro piu le tasse.

Considera di avere un risparmio di netto di 200 euro circa.

Vodafone accetta prenotazioni da oggi con prezzi di 499 8gb e 569 16gb http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2Cc&ty_key=iphone.vodafone.it

l’abbonamento at&t nn e’ 9 mesi…mi pare sia 18 o 24…se nn sbaglio…

In questi giorni di attesa si sente di tutto…comunque se la politica Apple è uguale in tutto il mondo anche negli usa dovrebbe essere venduto sbloccato…magari con i vecchi prezzi…

o dite che il caso italiano sia la solita speculazione a danno dei consumatori

io spero sia venduto anke in altri posti senza abbonamento…magari cosi si risparmia qualkosa visto ke nn ci dovrebbero essere problemi con la garanzia…

L’abbonamento at&t è di 24 mesi e cmq al momento la stessa at&t ha escluso la vendita di iphone sbloccati a prezzi maggiori. POi non si sa mai.

quindi saremo gli unici al momento che lo vendiamo senza abbonamento…

questo non so dirtelo, conta che lo vendono in altri 20 paesi dall’11 luglio…

secondo me ragazzi…accadrà esattamente quello che è successo con l’iphone 2G. Parliamoci chiaro…avrebbero venduto tutti questi iphone se non fosse stato possibile sbloccarlo?
in america si pagherà qualcosa in più e te lo venderanno tranquillamente. Qjui in Italia sarà il solito salasso…come al solito siamo i più coglioni,dai cellulari alla benzina,ecc.

ragazzi ho l’impressione che la situazione si ribalterà…
se prima eravamo noi che cercavamo di comprarlo su ebay o sfruttando viaggi negli usa ora saranno loro a comprarselo in europa… tutto dipenderà anche da quanti soldi mensili chiederà la at&t:confuso:

pare siano 30 dollaroni invece dei passati 20$…ankio avevo pensato ke potrebbe essere ke glia mericani prendano l’iphone da noi ma nn penso sia convegnentissimo x loro…
500€ son 780$ :smiley:

chiarificazioni Iphone USA

Attualmente vivo in America e so che il contratto con At&t dura 24 mesi. La spesa minima si avvicina ai 100$ al mese…sarebbero sugli 80$ circa piu’ tutte le tasse che ci mettono su (in base allo stato in cui vivi etc etc.).
In ogni caso devi essere residente in America, possedere una carta di credito collegata ad un indirizzo USA e avere il social security number (nostro codice fiscale). Se non hai il social security At&t chiude un occhio ma ti chiede 500$ di deposito.
L’attivazione deve avvenire in negozio e si puo’ acquistare solo un Iphone 3g a persona.
non dimentichiamoci i 36$ di spese di attivazione.

inoltre se volete interrompere il contratto con la compagnia non e’ possibile tenere il telefono, bisogna restituirlo al negozio Apple o At&t store e c’e’ una penale di 200$

Questo se volete un Iphone ufficiale in USA…

mi sento di spezzare una lancia in favore del nostro paese.
sara’ vero che l’Iphone qui costi 199$ (piu’ tasse intendiamoci) ma e’ venduto da un solo gestore.
lo paghi 199$ (8gb) se firmi un contratto nuovo. se hai gia at&t da meno di 2 anni e il contratto non e’ scaduto l’iphone te lo vendono a 399$ (8GB)
La rete 3g di At&t non funziona ovunque.
I contratti At&t sono molto piu’ cari che Tim e Vodafone.
Inoltre At&t e’ l’unico gestore GSM nazionale insieme a T-mobile…quest’ultima non ha nemmeno rete 3g quindi inutile comprare l’iphone 3g con questo operatore. il segnale fa schifo con entrambe le compagnie… ti sposti da una zona a l’altra e perdi segnale, gli sms arrivano con ore di ritardo… e tutto a prezzi incredibilmente alti.

concordo sui prezzi della benzina:)

W l’Italia

Salve a tutti…

a sto punto dovendo andare a Chicago a fine Agosto sto benedetto Iphone me lo compro dalla AT&T senza abbonamento o no?

Attendo numi…:confuso:
Ciao

L

non viene venduto senza abbonamento. leggiti i post precedenti al tuo