prendere l'iphone 5 16 gb tramite abbonamento 3,io posso con questi requisiti?

salve a tutti sono deciso di prendere l’iphone 5 nero 16 gb tramite abbonamento top smart 400…

ho 19 anni , ho aperto un conto corrente e relativa carta “bancomat” nel gennaio 2012.
In questo conto attualmente ce una certa cifra… lavoro però essendo il primo mese ancora non finito non ho ancora la busta paga…la commessa del centro 3 mi ha detto che non c’è nessun problema basta portare il codice iban codice fiscale .

il finanziamento verrà fatto tramite compass,io che ho questi requisiti,dite che potrebbe passare la pratica?

se la signorina del negozio ti ha detto che non c’è alcun problema,non mi farei tanti pensieri

no perchè in un altro centro 3 , a febbraio quando provai a farmi l’abbonamento non mi è stato accettato.infatti lo comprato in contanti.

probabilmente perchè ad un solo mese dall’ apertura nel conto era troppo presto

ah quindi andrebbe bene adesso a quanto ho capito…il conto ce l’ho tramite la sanpaolo.

a quel che so bisogna avere un conto corrente attivo da almeno 6 mesi prima di poter effettuare certe operazioni…magari mi sbaglio :wink:

allora ci rientro…nella lista dei negozi aperti compare anche il negozio dove abito io,ad enna.

ma per cambiare il bancomat a carta di credito non prepagata ma normale,cosa dovrei fare?

Per informazioni “bancarie” la cosa migliore è rivolgersi alla propria banca, comunque Bancomat e Carta di credito sono due cose diverse e quest’ultima in genere viene concessa dalla banca a propria discrezione però da cosa scrivi penso che la potresti ottenere.
Comunque anche secondo me con 3 ci puoi stare, il conto ce l’hai da più di sei mesi quindi portando i tuoi documenti, codice fiscale e IBAN della banca non dovresti avere problemi. Ciao.

l’offerta per l’iPhone 5 prevede solo la carta di credito, quindi avere solo il conto non è sufficiente, almeno da quello che c’è scritto sul sito TRE

Ma sul sito tre non c’è ancora nulla sulle modalità di contratto per Iphone 5 0_o
Solo su Iphone Italia c’è un presunto articolo…che anticipa…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

come no?
https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/

ma per prenderlo con top smart 400 bisogna dare un anticipo?

hai letto il sito TRE che ho linkato?? mi sembra semplice la tabellina relativa alle offerte

si adesso.

grazie :wink:

Per curiosità, li la tassa regionale non viene citata ma c’è ancora si?

la tassa di concessione governativa è sempre da aggiungere a meno che non venga espressamente detto dall’offerta, in questo caso va aggiunta