Ragazzi scusate.. Sicuro ne avrete gia discusso.. ma io non sono up2date..
Voglio passare al 4G ma non riesco a capire se ha problemi di ricezione o sono stati risolti?
Grazie
Guido
Ragazzi scusate.. Sicuro ne avrete gia discusso.. ma io non sono up2date..
Voglio passare al 4G ma non riesco a capire se ha problemi di ricezione o sono stati risolti?
Grazie
Guido
Non è ancora chiaro se il problema qui in Italia sia diffuso… può essere che davvero i modelli dalla 25a settimana in poi siano “corretti”, oppure dipende da caso a caso. Quello che ti posso dire, è che il mio (29a settimana) va benone con il segnale, assolutamente. Quello del mio collega è sempre 29a settimana, e va bene uguale…
con che operatore l’hai preso?
Grazie
Non sono stati risolti i ‘‘problemi’’ [xk ki li vede]…
Tutti dicono ke va bn ed è una skeggia ti consiglio compralo!!!
Il segnale va benissimo ed becca dove altri cellulari non beccano ![]()
Vodafone ![]()
Se cambiassi da Tim a 3 cosa ne direste?
Grazie
Mah, dipende da troppe cose… innanzitutto dovresti vedere com’è messa la 3 nella tua zona, se è ben coperta, ecc… poi boh, per quale motivo vuoi cambiare? Intendi fare un contratto per l’acquisto dell’iPhone?
Si era allettante il passa a tre per i business..
io sono di Milano e ho sentito che internet è piu veloce..
comunque TIM mi ha un po’ rotto forse è giunto il momento di cambiare..
La tre ha ottimi piani per la navigazione, tuttavia devi verificare la potenza di segnale della tua zona, altrimenti se non prende il 3g e va in roaming è un bel guaio.
Capito… a Milano non dovresti avere problemi.
Cmq prima di accettare un contratto con 3, ti raccomando soltanto di leggere ATTENTAMENTE tutte le scrittine in piccolo (anche quelle che pensi siano delle linee divisorie, in realtà se vedi con la lente, sono delle clausole…xD), perchè la 3 è solita a “non essere chiara”. ![]()
ancora un altro post sull’antenna…
ho la nausea
Il problema c’è. Se lo impugnali con la sinistra e lo tieni forte cala di ricezione ma mai perdere il segnale. Ho fatto e ricevuto un po di chiamate e mai nessun problema.
La prossima volta usa il cerca.
Il problema c’è, se lo impugni con la sinistra esce fuori una mano che ti prende a schiaffi, devi farci attenzione. Ma dopo qualche giorno ti abitui.
Occhio che se lo prendi con due mani esce fuori un piede, e non ti dico dove ti prende a calci…
io sono contentissimo di TIM . ho un contratto business tutto compreso, e la connessione e’ sempre molto veloce, al contrario di quando avevo 3
Per l’antenna, il mio e’ 29 settimana, senza custodia se lo stringo forte perde dalle 3 alle 4 tacche, da 3g passa a E ma non perde mai segnale. Inoltre Tim ha un buon segnale sia a Imola che in trentino dove sono ora. A differenza di Vodafone che non prende qui da me !
Cmq il problema antenna c’e’ . Ribadisco che il mio 3gs non ha quel difetto, e che se nessuno ne avesse parlato, probabilmente avrei dato la colpa al gestore di questi cali … cmq e’ un gran telefono.
Ma cosa vuol dire che con 3 quando non prende la linea 3g va in roaming? Non dovrebbe andare con la linea Edge?
Grazie
Ah al simpatico che parlava di calci e schiaffi.. Sei uno che chiacchiera tanto.. Dont be’ taft with me..
guidissimo… 3 ha solo rete 3g
no, va in roaming!!!
almeno impara l’inglese prima di fare citazioni ![]()
io non sono uno che chiacchiera, ma uno che si è comprato l’iphone 4 e che sa usare il tasto cerca invece di riproporre le stesse domande 500mila volte…
Non fare il simpatico. 6 colonnina in alto (quella verda) usalo, è tuo amico. Ovvio che molta gente si meriti queste risposte, ci sono milioni di 3d identici e “futili”.
Il problema non c’è dell’antenna.