Pregi e dfetti iPhone (x chi ne vuole sapere di più)

aggiorno

Pregi e difetti iPhone

Linea e aspetto trendy
Tutto touch screen
16 GB per un cellulare sono tantissimi
Hardware (processore e ram)
SW sempre aggiornabile e migliorabile
Ottimo audio
Design compatto e leggero

Apple blocca tutto se non a pagamento
iTunes, programma ufficiale per farlo funzionare è molto farraginoso e limitante (ci dovrebbero essere altri programmini per farlo funzionare ma nulla di uffciale Apple)
Bluetooth ridicolo, senza scambio files
Assenza della radio
Assenza videochiamata
Assenza MMS
Alcuni casi di scocca delicata e che si crepa da sola
Batteria con scarsissima durata
Collegamenti ad internet vari (3G ed EDGE) senza preavviso, quindi ruba credito
Sveglia solo a telefono acceso
Accensione telefono appena messo sotto carica
Gestione degli sms ridicola
Assenza di copia incolla
Tastiera qwerty di difficile utilizzo avendo i comandi secondari non intuitivi e i tasti molto vicini, quindi per chi ha mani grandi (gli uomini solitamente)
GPS solo con connessione ad internet
Apple store, o scarichi da li o perdi la garanzia!!! Monopolio è dire poco
Lista chiamate non gestibile, altro orrore della Apple
Cellulare fatto per sfruttare al massimo e continuamente la connessione ad internet che in USA cè ovunque ed è gratuita, quindi terminale inappropriato per l’Italia
Non fa video
Backup di tutto il terminale ogni volta che viene connesso al pc con iTunes

A me la scocca non si è mai crepata finora…quindi quello non è un difetto di tutti gli iPhone!!!

a dire il vero manco il mio finora ma è un difetto che si è sentito in giro…

Qui mi dispiace dirlo ma ha ragione ClubAlfa…

Su dai, aggiungere difetti a raffica :D:D

beh non mi fa il caffè la mattina, non mi rade, non mi fa il bidè e non mi fa le coccole… Quasi quasi lo butto…
Ma dai… È Vero MANCA qualche funzione, ma sta a ognuno valutare e agire di conseguenza.
Poi non a tutti dà problemi, a me x esempio non ha mai crashato, mai un micro problema e mi è pure caduto ben 3 volte ed è intatto e funzionante.
Dai se non piace non piace ma credo che nel forum si debbano scambiare consigli ed esperienze per sfruttare bene questo device. Basta con le discussioni sterili. Dai…

appunto per questo si fanno le liste di pregi e difetti x discuterne

beh sì e credo che se ne sia ampiamente e sufficientemente discusso. Chi doveva trarre conclusioni le ha tratte e pure bene.
Goodnight folks :slight_smile:

Esatto!!!
Quello che non capisco è perchè bisogna discutere dei difetti!!!
Beh quando sono sono stati detti una volta basta!!! e allora??? si risolve qualcosa??? Quelli sono e niente possiamo farci!!!
Aspettiamo aggiornamenti e app!! se poi uno è tirchio e poi, dopo aver speso 560 euro per un IPhone e non vole spenderne 0.79€ per un app allora è un altro discorso!!! Ma questi non sono DIFETTI!!! Mancanze che verranno risolte!!!
E basta lamentarsi…abbiamo per le mani il più bel oggetto tecnologico di sempre!!! :smiley:

Come al solito nella lista ci sono cose non corrette una di queste:
Non e’ vero che il backup viene fatto ogni volta che si collega itunes. Si puo’ semplicemente bloccare premendo sulla x.

se ti scusi così abbiamo capito tutto…io fottiti nn lo andrei a dire a qlkn ke nemmeno conosco di persona ne in pubblico ne in privato solo xk ha idee diverse sull’iphone…nn ci nascondiamo dietro ai pc…nico kiudi il topic è degenerato come al solito e mi ci metto pure io…dio qnt vorrei essere moderatore con me il regolamento verrebbe seguito di più fidatevi;)… Nessuna offesa x gli attuali mod anzi…:thumbsup:

ammonito clubalfa per insulti.