Preferiti Tomtom

Ciao, volevo chiedere se era possibile passare su un altro dispositivo i preferiti del Tomtom o comunque sia salvarli in qualche modo. Ho un iPhone 4 non jb con il 5.1.1

Ho un collega che con il suo account mi ha fatto installare il suo Tomtom WE. In questi giorni, approfittando degli sconti sui Tomtom volevo acquistarlo ma non volevo perdere i preferiti e non so come salvarli…

Grazie…

Il tomtom da dove lo hai scaricato?

Potresti provare eseguendo il backup dell’app su icloud e successivamente ripristinando.

Comunque dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

L’ha scritto

Il Tomtom non l’ho scaricato. Un collega mi ha passato l’app da chiavetta e l’ho installata tramite il suo account sul mio cell.

Cmq ho già il backup su iCloud, ma se ripristino non si ripristina tutto quanto il backup di tutte quante le applicazioni?

Io cercavo qualcosa di più semplice, tipo esportare le coordinate o roba del genere…

Non esiste un file nel quale vengono memorizzate le coordinate?? E se esiste ci si può accedere senza JB??

Dovresti vedere se c’è qualche impostazione nell’app del Tomtom. Controlla anche su itunes dove c’è lo scambio dati delle app se per caso il tom tom ha qualche file. E magari lo estrai da li
Seleziona il tuo telefono sulla sinistra, poi in alto ti sposti su app e scorri verso il basso alla lista delle app che permettono lo scambio file

Va bene… Proverò qualcosa nel pomeriggio quando torno a casa… Se avete altri consigli scrivete pure…

Grazie…

io mi farei dire dal tuo amico dove ha preso il tomtom perché se non lo ha preso dal app store al primo ripristino lo perdi

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Scusa giusto per togliere dubbi, come hai fatto ad installrla tramite la chiavetta

Con la chiavetta me l’ha passato ed ho evitato di scaricarmi 1,6 gb da casa. L’ho aggiunto ad iTunes e da lì l’ho installato con i dati del suo account…

Di prenderlo l’ha preso dall’appStore… E come lo dovrei installare se fosse piratato…???

Non potresti perché , ovviamente , è illegale :slight_smile:

Veramente non potrei perchè se no il telefono lo rifiuta… ed inoltre perchè è illegale…:smiley:

Ok… Penso di aver risolto… Ho trovato una pagina web in cui, con un programma gratuito e funzionante anche su dispositivi non Jailbroken, ti permette di esportare il file dei preferiti del Tomtom.

Vi incollo la guida:

Guida rimossa

Mi spiace, ma non è possibile inserire guide se prima non vengono approvate dall’admin 1979jd.
Ti chiedo, con molta gentilezza, di inviargli un pm con il testo della guida da te riportato, in modo tale che sia testata ed approvata.

Successivamente, potrai re-inserirla sul forum.

Buon proseguimento :slight_smile:

Ok. Non sapevo. provvedo subito.

Grazie :slight_smile:

Rimosso

Per cortesia il sarcasmo inutile usalo altrove non qui, ti è stato detto che non è possibile postare la guida e devi attenerti alle disposizioni dell’amministratore.
Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai sbagliato anche sezione.
Sposto io!
Facciamo attenzione per favore.

nn serve nemmeno spostare, bannato per provocazione.