ciao ragazzi.
avevo fatto un altro post ma non ho ricevuto nessuna risposta esaustiva.
potete fare una prova con il vostro iPhone 5?
ho preso un rigenerato ma il problema persiste.
nel momento in cui mi connetto ad una rete wifi e navigo anche fosse per un solo minuto nel momento in cui vado nella schermata per disattivare la wifi e premo sul tasto impostazioni il segno di spunta passa da acceso a spento in modo normale ma appare lo stesso la rotellina di ricerca reti e mi torna nella schermata impostazioni tipo con 2 secondi di ritardo.
nel momento che attivo e poi stacco la wifi senza navigare fila tutto liscio.
ho provato con varie wifi ed un paio di iPhone 5 di due miei amici e anche a loro fa la stessa cosa.
mentre un terzo mio amico ha detto d aver risolto il problma con un ripristino in dfu e conseguente aggiornamento.
con il primo iphone 5 ho fatto 2 ripristini in dfu e altrettanti aggiornamenti ma il problema è rimasto anche con ios 6.1.2
volevo sapere se è una cosa normale oppure ed in caso come risolvere questa cosa.
mi ci rompe perchè ho preso un rigenerato per questo motivo della wifi e per i lfatto che avvertivo un suono metallico nel momento che mi veniva rifiutata la chiamata in vivavoce.
entrambi i problemi sono rimasti.
cosa posso fare? sono normali queste cose?
per il resto il telefono è una bomba.
grazie ragazzi!
anche il mio quando stacco il wifi e premo subito su impostazioni ci mette 1 o 2 secondi a tornare indietro e lo fa questo che è rigenerato e sia il vecchio che era nuovo… penso sia normale
Normalissimo credo
grazie!
altre opinioni?
potete provare se a voi vi si rallenta la schermata della wifi?
Normale
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Mah, per curiosità ho provato ora sul mio 4 e fa praticamente quello che scrivi, questione di un attimo ma lo fa. Il fatto che in un anno e mezzo non me ne sia mai accorto la dice lunga sul fatto che questo non sia da considerarsi un problema, specialmente se poi fila tutto liscio…