ciao ragazzi ho da poco acquistato ipad2 e ho associato la postepay per comprare 3 applicazioni di poco costo sullo store. Sulla carta avevo del credito. Sapete se oltre ai soldi delle app itunes si trattiene una cifra per verificare la carta che poi rimborsa? A suo tempo mi pareva di aver letto una cosa del genere. Posso tenerla associata all’account senza rischiare di acquistare app involontariamente o che magari qualcuno lo possa fare. Se la elimino e poi la associo solo in caso di acquisti ogni volta si trattiene dei soldi?
ogni volta che aggiungi una carta, quindi anche se la togli e poi la rimetti, iTunes la verifica prelevando 1,98€ che poi riaccendiate in una decina di giorni, ma non capisco perché dovresti sempre rimuoverla, lasciala abbinata
Vai tranquillo, puoi tenere senza problemi la tua postepay associata.
Quando compri un app devi sempre confermare tramite password iTunes, quindi viene difficile sbagliare.
Postepay associata ad account itunes
ho notato che se non si ha del credito nella postepay non e’ possibile scaricare neanche le applicazioni gratuite…e’ un po noioso nn trovate?
Postepay associata ad account itunes
È così…non si può far nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anzi, molto spesso devi avere almeno 2 Euro sulla carta altrimenti non ti fa scaricare nulla.