se leggi bene il tethering non lo uso per evitare costi aggiuntivi
Tethering perfetto è ios il problema
Assolutamente tutto sbagliato
Poste mobile non blocca il tethering come non lo bloccava vodafone
Io ne vengo da vodafone e avevo un Nokia N8 , sono passato a Postenobile e ora ho un N9 e vado in tethering perfettamente è l’iphone che non consente tutto questo per motivi legati alle liste dei gestori , infatti iphone 3g rileva come gestore Vodafone nonostante ci sia una sim Postemobile.
Quindi il problema è di IOS e non di postemobile io vado in tethering senza problemi con i NOKIA ho raggiunto i 4/5 megabit come li raggiungevo con vodafone , sempre apn wap o apn.postemobile.it con il quale dal mac parlo con skype, vado in p2p , unico problema sono i terminal Android che non vedono l’hotspot che i Nokia generano , quindi il propblema è iphone non postemobile.
Postemobile e configurazione APN
Tutto sbagliato???
È arrivato il dottore di poste mobili, bha !!!
Che nel modo di esordire in un post , in ogni caso si che il tethering si paga.
Notte
Sent from my iPhone using Tapatalk
calmatevi…non vedo il motivo di alzare i toni in questa maniera.
tagliatela qui per favore…se leggo altre risposte a riguardo in toni storti,vi prendete una segnalazione.
chiuso off topic
Io non lo ho mai pagato, mi spiace se per te è il contrario , ma prova a usare uno smartphone aperto e non bloccato come iphone, perdona i toni ma basta che verifichi su google il problema è iphone+vodafone per ovviare puoi usare un apn changer se funziona,oppure jailbreak quindi mywi , tetherme.
Probabilmente non hai mai avuto altri terminali se non iphone ,altrimenti ti renderesti conto che ho ragione e dico cose dimostrabili .
Riguardo i toni ribadisco in casa ho iPhone 3G , 4s , NOKIA N8 e N9 , SIM Vodafone, Postemobile, TRE e TIM , lavoro spesso in tethering dai clienti attivo l’hot spot da N9 e navigo con il mio Gb mensile senza problemi , se inserisco la microsim Postemobile nelll’iPhone 4s con ios 6 , il comando Hostspot sparisce letteralmente , con TRE invece la scritta hotspot rimane , ma ho comunque problemi perchè il MacbookPro non aggancia il segnale dell’iphone 4s .
Mentre con NOKIA N8 e N9 mai avuto problemi con VODAFONE, POSTEMOBILE e TIM, quindi ripeto il problema è iPhone + vodafone , postemobile è un operatore virtuale vodafone quindi segue le stesse regole, e la sim postemobile su Iphone appare come vodafone a riprova di quanto stò dicendo .
Detto questo non mi paga ne Postemobile ne Nokia per dimostrarti quanto sto dicendo basta che cambi sim o gestore o terminale o jailbrekki l’iPhone e vedrai che ho ragione .
Dimenticavo in tethering (nokia N8/N9) dal MacbookPro parlo regolarmente con Skype e faccio pure la video chiamata , e uso il p2p .
Mentre con TIM and esempio il p2p è vietato e appena vai su piratebay o roba del genere spunta una scritta rossa.
Riguardo a vodafone ho navigato in tethering con apn wap.omnitel.it poi diventato mobile.vodafone.it e ho superato i 2gb di navigazione senza mai aver alcun costo aggiuntivo, la tariffa wap a suo tempo costava se non erro 8 euro al mese, riguardo la velocità ho raggiunto i 2/3 megabit, cambiando terminale con N9 sono arrivato a 4/5 megabit con Postemobile , con Tim invece superato la soglia dei 250/500 mb a settimana non vai a 64 kb come dichiarano ma a 32 kb che poi ono 6,4 k al sec .
Lo stesso blocco sul p2p avviene su rete DSL Telecom italia con Windows ,mentre con OSX metti i DNS che vuoi e riesci a superare i blocchi , idem con TELETU (TELEDUE) ora anche lei gruppo VODAFONE ,mentre con Fastweb su fibra ottica non ci sono blocchi di nessun tipo .
Quindi che posso dirti ancora ho passato 10 giorni alle 5 terre con chiavetta VODAFONE ( di emergenza ) , due NOKIA N8/N9 con Tim e Postemobile sempre in tethering , un iPhone 4s con Tre ( della mia ragazza ) e due amici uno con chiavetta TRE, e uno con iPhone 4 ( vodafone ) bene , quest ultimo per navigare usava o MYWI o TETHERME, ecc ecc .
Le chiavette non vanno molto più forte degli smartphone, anzi.
Vuoi altre info o degli screnshoot a disposizione, li ho salvati con speedtest , dato che facevamo la gara a chi andava più forte.
Buona serata