Ciao a tutti.. Vorrei sapere se postemobile da l’iPhone 5 a rate oppure qualche altro operatore virtuale tipo bip mobile.. Lo da\danno? Grazie in anticipo..
No in quanto non sono operatori ufficiali Apple ne bipmobile, ne poste mobile e neppure Wind…
Sent from Laura iPhone using Tapatalk
chiudo per titolo generico.