posta indesiderata hotmail su iphone 3gs

ciao, spero di essere nella sezione giusta, mi scuso in anticipo se cosi’ non fosse. qualcuno sa se e’ possibile mandare la posta indesiderata hotmail nella posta in arrivo? perche’ il problema e’ che il software mail dell’iphone non vede la posta indesiderata, ma solo la posta in arrivo… ovviamente poi saro’ io a preoccuparmi dello spam da cancellare.

grazie

a me arriva anche la posta indesiderata sull’iphone…arriva in una cartella chiamata junk…

La mia si chiama bulk mail…

scusate ma avete hotmail? come diavolo avete fatto a mettere la casella junk mail (o bulk quel che lè) sull’iphone? please help me

Io ho yahoo, le cartelle me le sono ritrovate, tu hai provato ed aprirle tutte?

eh be ma il problema è solo con hotmail… con gli altri non ci sono problemi… nessuna soluzione?

io ho hotmail…e anche io le cartelle me le sono ritrovate…ma come hai configurato la casella di posta? io l’ho fatto con exchange…

e io non l’ho fatto con exchange… ecco perche’… saresti cosi gentile da spiegarmi come hai fatto? te ne sarei eternamente grato.

ecco la guida…a me funziona alla grande:
Windows Live Hotmail da oggi supporta le notifiche Push: ecco come procedere nella configurazione del vostro account [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie 1000! appena arrivo a casa provo subito! a sto punto ke dite, cancello l’altro profilo che non l’avevo sincronizzato con exchange?

prova prima di tutto a vedere se funziona con la guida che ti ho postato, disattivando l’altro…se tutto va bene, io lo cancellerei…:wink: