Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo sia per il forum che per l’iPhone e ho una domanda da fare:
ho fatto la mobile internet per iPhone di Vodafone ma ora l’ho disattivata perchè per alcune settimane non mi servirà (lo so sono un idiota
perchè non resisterò alla tentazione di navigare) quindi da domani non avrò più la promozione, se per caso andassi anche erroneamente in internet riuscirei a navigare comunque con il costo del servizio (che non so quale sia) o non riuscirò proprio ad entrare in internet?
Tranquillo, riuscirai ad andare comunque in internet, però pagherai la connessione a kb, ovvero ogni tot kb trasferiti, ti verranno tolti tot soldi (adesso non so dirti quanti con precisione) ![]()
Spero di esserti stato di aiuto!
E non c’è modo di disattivare l’accesso ad internet temporaneamente finchè non mi riattivo la promozione?
Certo, puoi disabilitare il roaming dal menu dell’iphone.
Ti consiglio inoltre di modificare l’apn in modo che non si possa connettere neanche per errore ![]()
Grazie mille! Solo una cosa, come faccio a modificare l’APN?
Allora ci sono due metodi per vodafone:
-se hai il jailbreak usa questo:
-altrimenti questo:
Comunque, bastava che provavi a usare il tasto cerca che si trova in homepage su http://www.iphoneitalia.com
Magari la prossima volta prova a darci un’occhiata prima di postare qui! ![]()
Buon week end!
Scusami, sono stato un po’ pigro ![]()
Grazie mille per tutto!
Buon fine settimana anche a te!
ahhhhhh…la pigrizia :P:P:P:P:P:P
Non ti preoccupare ![]()