Posso trasferire direttamente le canzoni sull'iPhone senza salvarle su iTunes?

Salve ragazzi…ho l’iphone 2G da un giorno però già ho un iPod da tempo.
Mi chiedo se si possono trascinare le canzoni dalla cartella sull’iPhone (come per l’iPod) senza metterle su iTunes e poi sincronizzarle perchè poi appena le cancello e ricollego l’iPhone scompare tutto automaticamente. :confused1:
Cmq quando le canzoni sono sull’iPhone mi compaiono di colore grigio e non mi permette di modificarle (nome o titolo) e creare playlist…come posso fare?

Ho anche un altra domanda:
Quando sto ricevendo una chiamata e non voglio rispondere devo per forza aspettare che finisce la chiamata? :blink:

1- puoi farlo con programmidi sharing (tipo datacase) ma non puoi gestire gli mp3 con le funzioni ipod ma soltanto dal programma stesso (molto meno bello e performante)
2- Dall’iphone non puoi modificare nulla ma soltanto creare la plylist On the go
3- no, ti basta cliccare due volte sul tasto sleep (una per silenziare un’altra per chiudere)

ok, grazie mille…:wink:

Stò scrivendo dall’iPhone ma ho notato che non si possono fare le vocali accentate :frowning:

Cmq l’iPhone si può caricare da spento?

le ocali le puoi fare tenendo premuto il dito per qualche secondo sul tasto rlativo, e si puoi ricaricarlo

Ancora grazie :slight_smile:
Ma si carica anche se il display é completamente nero? (almeno sull’ipod esce la batteria)

e si…piccolo difettuccio quando si carica da spento.

ok…grazie.
Adesso vado a dormire…buonanotte e ancora grazie! :slight_smile:

PS le parole automatiche avvolte sono proprio sbagliate e mi corregge pure quelle esatte!!

Si…se ne parla moltissimo sul forum e sul blog…c’è anche una petizione a riguardo…;).

davvero si ricarica da spento? io sapevo di no

si, questa “prima” notte si è caricato spento :rolleyes:
anche se lo devo attaccare alla corrente e poi spegnerlo (altrimenti si riaccende)

xk qnd ci provavo nn dava segni di ricarica in corso e pensavo ke nn si stava caricando…
bè ti ringrazio se non venivi su qst forum nn l’avrei mai saputo :D!!

Di nulla :P…ma mediamente quanto impiega a caricarsi? :confused1:

Cmq adesso sono riuscito a trasferire direttamente le canzoni sull’iPhone senza salvarle su iTunes e a creare le playlist :smiley:

ti dico a me mi ci mette 2 orette circa…all’inizio di + ora il tempo di ricarica è nettamente diminuito…

OK :smiley:

Ma la batteria mica si dannegga caricandolo per tutta la notte? :confused1: (mentre dormo)

nono assolutamente!!

perfortuna! :smiley: