posso ripetere un jailbreak su un jailbreak non funzionante cydia non si apre

ho fatto il jailbreak ios 5.0.1 andato tutto bene ma arrivato a cydia scopro che non si apre o meglio si apre e scompare subito che posso fare
:(:frowning:

Con quale tool hai fatto il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao klara ho usato redsnow 0.9.10b1.zip

Avresti dovuto utilizzare redsnow 0.9.10b5c… Scaricalo ed esegui il jb con quello,togliendo la spunta da “install cydia” visto che l hai già… In caso di problemi dovresti ripristinare…se vuoi nuovamente iOS 5.0.1 dovrai effettuare il downgrade altrimenti dovrai montare iOS 5.1 e metter su il jb tethered

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok provo a fare come dici e ti faccio sapere grazie klara

Di niente :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora klara ho provato ma alla fine mi da errore e non termina il jailbreak ora pero e un problema come faccio il downgrade non avendo i certificati salvati??
eun telefono rigenerato arrivato oggi dall’assistenza o avendo installato cydia anche se non funziona mi ha salvato i certificati??
nel mio pc ho i certificati del mio vecchio iphone possono servire??

No i certificati shsh sono unici per ogni iPhone.

Al momento ti rimane l icona cydia bianca?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no l’icona e perfetta sono arrivato al punto dove dichiaravo di essere un’utente e poi si e bloccato il telefono al riavvio se premo l’icona si apre e chiude immediatamente
e comunque grazie dell’aiuto siete unici e non e una sviolinata ma il semplice fatto che usate il vostro tempo pre aiutarci vi rende unici

Accidenti allora mi sa che messa così devi ripristinare per forza e montare iOS 5.1…

Ti ringrazio davvero per me belle parole,mi rendono davvero felice :slight_smile: per me (e anche per tutti gli utenti più attivi e lo staff) è un grande piacere e una grande passione

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara vado di ripristino ma sono felice comunque dopo 2 settimane che lo aspettavo!!!
e un bacione alla mia palermo grazie amica mia dei consigli dati ciaooooooo e comunque ti aggiornero della mia situazione buona serata

Ripristina allora e poi se vuoi il jb utilizza redsnow 0.9.10b6 sarà tethered pero.

Non ce di che caro :slight_smile: Palermo ricambia il saluto!

Sent from my iPhone using Tapatalk