posso mettere sim vodafone in i-phone brandizzato tim???

ciao ragazzi ho ordinato un i-phone in un centro tim al costo di 569 uro (prezzo pieno), nn ho scelto nessun loro abbonamento xchè poi conto di farlo dopo per mio conto senza aver vincoli!!! ora però mi sorge una domanda…se volessi mettere nn una scheda tim ma vodafone nel telefono ed effettuare l’attivazione si potrebbe fare anche se ho acquistato il telefono in un centro tim???

spero mi diate un amano:thumbsup: …grazi ein anticipo!!!

usa il tasto cerca…tema discusso e ridiscusso 1 milione di volte…

va con ttt le sim…sia ke sia vodafone ke tim…nn e’ brand…

scusa se mi n ripetuto allora…cmq grazie mille!!!
una domanda ancora…ho kiamato la tim e mi ha detto che il telefono deve essere attivato cn una scheda direttamente dal centro…è veroo posso farlo anche io???

mi pare strano…da quanto ho capito basta ke quando arrivi a casa collegi il cell al pc fai partire itunes e puoi mettere anke una qualsiasi sim e lo attivi…

nn vorrei sbagliarmi ma da quello ke ho capito e’ cosi…:wink:

ah ok speo sia così…si anche quella al tel mi ha parlato di una procedura cn itunes…ma mi aveva detto che la faceva il rivenditore…vorrà dire che gli dirò che la faccio io:)…cmq grazie mille x le info…mi hai tolto unbel dubbio :-)…ira spero che mi arrivi presto questo telefono…mi sta facendo penare quello della tim!!!

grazie ancora…:thumbsup:

almeno hai la soddisfazione di aprirtelo te se nn altro…cmq mi pareva ci fosse la guida x attivarlo ma ora nn riesco a trovarla…spiegava passo passo l’attivazione tramite itunes…:wink:

allora mi metto a cercarla così qando lo avro finalmente sarò pronto:thumbsup:!!! tu lo hai comprato già???

no…ormai aspettero’ settembre e vedo come vanno le cose…nella mia città e’ impossibile trovarlo senza abbonamento…:wink:

anche qui è difficile…ho pregato il commesso li…spero però nn me lo consegni a setembre…lui mi ha promesso prima di ferragosto!!! cmq le tue parole mi confortano…da quello che ho capito anche tu diffidi dgli abbonamenti d tim e vodafone!!!

si molto…se almeno quei 30 euro fossero spendibili come si vuole sarebbe un conto ma nn vale la pena sek me…poi con tim nn l’avrei mai preso…vodafone fa offerte e promozioni migliori x quello ke devo fare io…e cmq sek me nn conviene l’abbonamento…:wink:

confermo l’assenza di blocchi dell’operatori e l’estrema semplicità dell’attivazione!
capisco un pó meno la fatica nel reperirlo… online è semplice,comodo,rapido,sicuro…