Salve ragazzi, posso mettere l’iPhone 5 in DFU per un rispristino? Perchè la batteria dopo una vcarica completa da zero è scesa del 10% con solo 41 minuti di utilizzo. Grazie.
Certo che si ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
il dfu puoi metterlo in qualsiasi iphone…
per quanto riguarda la batteria,da prima un occhio alle varie discussioni a riguardo e mettiti a confronto con gli altri utenti..poi deciderai se sarà il caso di effettuare un ripristino ![]()
chiudo per argomento trattaro