posso jailbreakkare iphone3gs 4.1 con snowbreeze o rischio?

raga ho un iphone3gs una volta sbloccato con jailbreakme.com, poi facendo l’aggiornamento al firmware 4.1 si è tolto cydia e tutte le applicazioni da lì scaricate. ora se vorrei jailbreakkare con questa applicazione ci saranno problemi. posso proseguire con l’operazione? fatemi sapere, grazie :wink:

Sn0wbreeze 2.0: ecco come eseguire il jailbreak del firmware 4.1 su iPhone 3G/3GS con Windows [GUIDA] [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Primo devi vedere che iboot hai se nuovo o vecchio e poi in base a quello vedere se ti ritrovi nella relativa casistica per poter utilizzare tale tool

[B]iPhone 3GS con vecchio iBoot (a patto che il dispositivo sia già stato sbloccato in precedenza con i tool del Dev Team). Se avete effettuato il jailbreak con Spirit o jailbreak.com, allora, prima di procedere con sn0wbreeze 2.0, dovete installare da Cydia il tool spirit2pwn (source: iWOOWIZ Repo) se partite da un firmware 3.x o il tool JBme2pwn se partite da iOS 4.x

iPhone 3GS con nuovo iBoot (SOLO partendo da firmware 3.1.2 JB)[/B]

invece con il nuovo metodo che è in elaborazione non ci dovranno essere tutti questi requisiti?

il nuovo metodo dovrebbe valere per tutti i dispositivi e tutti i firmware, bisogna però attendere l’uscita per capire poi tutti i dettagli

benissimo allora aspetto con ansia, grazie mille :wink:

ciao a tutti,e possible sbloccare 3gs francese cn fw 4.1 basebande 5.14.02 boot 6.4 model c131,grazie

non c’è ancora il jailbreak per il firmware 4.1 e nemmeno ultrasnow per lo sblocco baseband è stato aggiornato, finora sblocca la bb fino al firmware 4.0.2