Salve ragazzi 2 mesi fa ho acquistato su subito.it un iphone 4s usato ora lo vorrei cambiare il cell ha 5 mesi di vita ed e stato comprato all 'euronics se vado a un centro apple me lo cambiano?? che scusa posso invetarmi??
scusa ma cambiare in che senso?
e se non ha niente perché dovresti cambiarlo???
Sempre la solita Italia fregarne uno per rimanere fegati tutti.
Che tristezza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per discussione senza senso
Sent from my iPhone using Tapatalk