Possiblità di tornare a fw 5.0 dopo passaggio a ios 6

Ciao a tutti, domanda semplice.
Ho attualmente Ios 5.0.
Se salvo ora il mio shsh e poi aggiorno a ios, se non dovessi trovarmi bene posso tornare a 5.0?
Oppure l’shsh dovevo salvarlo prima?

Grazie!

Ormai non più…é tardi per salvare gli shsh di iOS 5.0…anche perché non esistono dei veri e propri shsh di iOS 5 in quanto viene salvato quella della versione golden master

Chiudo per argomento trattato,se hai altri dubbi agganciati alla discussione su iOS 5 di Billie89 che ho in firma

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD