Salve ,
Ho comperato da un amico un iphone 3GS in Svizzera . Unico problema che lui aveva un operatore (Swisscom) e io ne ho un altro (Sunrise). Ora lui me l’ha resettato. Ovviamente ora ha il blocco SIM. Come posso sbloccarlo senza mettere il jailbreak ? È possibile ?
Grazie per le vostre risposte!