Possibile evitare il riavvio?

Salve a tutti… ho da poco rimesso sul mio 3GS NUOVO iBOOT cydia così mi sono cimentato nell’aggiungere programmini simpatici… ce ne sono alcuni però tipo winterboard proswitcher o altri che richiedono il riavvio, cosa ovviamente impossibile sul mio 3GS con nuovo iboot… c’è un modo per installare l’applicazione senza riavviare, magari con un respring o qualcosa di simile?? grazie!!!

ma puois empre usare backra1n per riavviarlo

Potresti spiegarmi in che modo?? Perché mi sa che non ho capito. Facciamo conto che ho appena installato winterboard e sono fermo sulla schermata di cydia che mi scrive in basso “reboot device”. Cosa devo fare adesso??

Selezioni Reboot device, l’iPhone di riavvia, lo colleghi al pc e quando ti appare l’immagine con il cavetto da collegare iTunes lo sblocchi con blackra1n. Non perdi nessuna applicazione

vi ringrazio tantissimo e ne approfitto per farvi tanti complimenti per le vostre conoscienze!

Mamma mia… se ti vede il mio professore di italiano… XD

Comunque sono in commercio anche apparecchietti che li colleghi all’iphone come disposotivi USB nel posto del cavo usb che ti rifanno il jb mentre sei in viaggio…

Per motivi di SPAM penso di poterteli scrivere, se vuoi ti dico cosa sono se mi scrivi un PM