Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo e apprezzo questo bel forum,ma solo ora mi iscrivo per porvi un quesito:
il 21 ho preacquistato l’Iphone 4s 16gb NERO…ed è proprio qui il problema…ho una mezza idea di volerlo bianco! tralasciando la mia indecisione, vi chiedo, è possibile cambiare l’ordine? ovviamente ho già provato a farlo sul sito apple ma quando vado a cliccare il tasto Modifica Ordine e inserisco il mio AppleID, mi dice che l’account utilizzato non ha accesso all’ordine!!!Forse perchè l’Apple ID l’ho creato DOPO il preordine dell’Iphone???
Qualcuno sa illuminarmi??? Nel frattempo vi saluto e vi ringrazio!
Puoi finchè non viene preparato per la spedizione io l’ho fatto, ordinato bianco e poi cambiato in nero.
Ma come hai fatto a cambiare l’ordine?online??oppure telefonicamente??
e se posso chiederti…come mai hai deciso di cambiare il colore??
Ma scusa… Chiamare l’apple store?
magari metti anche i riferimenti di chi chiamare… nn credi sia meglio?
@rugbysta8
trovi i numeri apple qui sotto nella mia firma. contatta direttamente loro e sapranno indicarti la corretta procedura
Puoi modificarlo anche on line…andando sul tuo account nella sezione traccia il tuo ordine sullo store on line… Da li puoi cambiare anche l’indirizzo di spedizione!! Ovviamente devi essere in tempo, ovvero prima che ti preparino il pacco
era più una questione di principio la mia,non capisco perchè tutt’ora non mi faccia cambiare l’ordine online, eppure sono ancora in tempo secondo la Apple!! in ogni caso si, immaginavo di risolvere chiamando direttamente via telefono! nel frattempo vi ringrazio, spero di prendere una decisione perchè vi giuro che mi ho un dubbio atavico sul colore
Credo proprio che la colpa sia di aver fatto prima l’ordine e poi creato l’ID.
grazier per la risposta!
comunque ho risolto chiamando l’Apple Store ma ho avuto una “brutta” sorpresa…in pratica l’operatore mi ha detto che l’ordine non si poteva modificare,quindi mi ha dovuto cancellare il vecchio ordine e ne ho dovuto fare un altro…e purtroppo,avendo pagato con una carta ricaricabile, devo aspettare qualche giorno prima che mi rimborsino e una volta ricevuti i soldi, devo ricontattare l’operatore con cui ho parlato che mi sbloccherà l’ordine, che al momento è semplicemente salvato nel carrello…che pacco però!!era così difficile modificare un ordine cavolo?tanto i soldi glieli avevo già dati!!
Perchè arrivo dal 4 bianco. Per avere almeno l colore diverso…
ah ok,nessuna spiegazione “tecnica” quindi
perchè molti mi han fatto terrorismo sullo schermo giallino…
0 problemi…se sarà giallo vado a torino e finchè non ne esce uno perfetto non me ne vado…