Possibile Brick, iPhone straniero bloccato su Mela

Ciao a tutti, dopo aver letto migliaia di forum e topic senza risultato scrivo anche io…
Una mia amica mi ha dato il suo iPhone 4 svizzero dicendomi di sbloccarlo e cambiare il tasto home che non era tanto funzionale, OK nessun problema, il telefono funzionava, faccio un jail con redsnow e va tutto bene, quando si riavvia rimane bloccato su mela… dopo circa 40 minuti si spegne. Riprovò ad accendere sempre uguale, quando collego al PC ed è spento, si accende ma rimane sempre su mela, ora non so se sono io impedito, ma da spento non riesco a mandarlo in dfu, quando è su mela fissa non si spegne ne con sleep ne con sleep+home… l’unico e staccargli la batteria… non c’è altro metodo… che io sappia ero rimasto a 5.1.1 come mostrato da redsnow prima di jailbrakare… (premetto che il tasto home e un po difettoso ma con un po di pressione funziona)

Possibile Brick, iPhone straniero bloccato su Mela

Che baseband monta l’iPhone? Tieni presente che se non ha la 1.59.00 non puoi usare la parte telefonica

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

R: Possibile Brick, iPhone straniero bloccato su Mela

Il problema per ora non è la baseband (che per ora non so quale sia) la precedenza è nell’accendere l’iPhone e ripristinarlo, almeno funzionante, poi allo sblocco ci penserò più in là…

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nessuno sa qualcosa?