Portable Mac

é qualche anno che vorrei vendere un mio vecchio e glorioso portable della Apple, il primo vero notebook della storia moderna. Non ho la più pallida idea di come fare e a chi rivolgermi, accetto consigli, offerte, tenete conto che era funzionante fino ad un anno fa, credo che vada cambiata la batteria che trovo sicuramente in america. Attendo vostri consigli

ebay?

no, niente su ebay non esiste un mercato per questo gioiellino, è che avevo sentito parlare di musei che cercavano oggetti di quel genere, pensavo che qualcuno ne era a conoscenza, comunque non perdo le speranze, è stato mio compagno di lavoro x tantissimo tempo, ce lo vedrei bene ad invecchiare in qualche museo, chissà…

quì in italia la vedo dura

sposto in OFFTOPIC.

Se non conti di farci molti soldi, potresti donarlo ad un museo apple, ce n’è uno a… in Liguria. Dev’essere il più fornito museo apple dopo la raccolta di Cupertino. :slight_smile:

Vado al sodo: che specifiche ha? Quanto pensavi di chiedere?

ha detto che non funziona,ed è vecchio di 20 anni…da collezione…

Se non funziona ed è stagionato di 20 anni asd puoi provare a mettere un annuncio nei giornali d’ epoca insomma dove vendono oggetti vecchi e magari qualcuno che lo compra lo trovi oppure lo doni al museo apple in liguria consapevole di averlo donato per accrescere la formazione culturale di chi andrà a visitare il museo :smiley: oppure lo conservi a casa come cimelio e tra 50 anni magari avrà un valore monetario rilevante :wink:

Ok, intendevo misure, peso, insomma, se avessi un oggetto così sarebbe perchè lo tengo in mostra, ma se occupa tanto spazio e devo fargli la polvere o pesa una tonnellata…:stuck_out_tongue: