portabilità da tim a 3ita "calvario"

il 20 dicembre 2011 ho effettuato la portabilità da tim verso 3ita, purtroppo a distanza di 15 gg il mio numero funziona solo sotto copertura 3 e non funziona tramite roaming con tim!!!
possego un altra sim della 3 e dove abito non essendoci copertura loro, funziona con tim (con il massimo del segnale, ripetitore a 1 km)!!!
da premettere che settimanalmente scalano i soldi,senza avere il servizio a disposizione.

Ho provato a mandare almeno 30 emal a 3,ho telefonato almeno 15 volte al 133 (a pagamento),ma dopo 20 minuti di attesa mi chiudono la chiamata,ho mandato fax…sono disperato, non so più cosa fare!!!

gentilmente sapreste dirmi se esiste qualche modo per risolvere il problema con questi vigliacchi ??

Io andrei in un negozio 3 a parlarne di persona

Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto klara… cmq dovevi pensarci prima poichè il servizio internet di 3 funziona solamente sotto la loro copertura in modo efficente se sei in roaming con tim paghi un botto… a sto punto meglio che non funzioni :smiley:

cosa doveva pensare? probabilmente a lui di avere copertura TRE a casa non importa, perchè si collega in wifi, ma senza roaming su TIM non può nemmeno ricevere/inviare chiamate/sms, quindi NON è meglio se non funziona

@alias08 prova a visitare la pagina 3 Italia su facebook, offrono assistenza anche da lì e poi un altro consiglio, capisco la tua delusione, ma mandare 2 email al giorno non è una richiesta d’aiuto…è stalking :wink:

grande swarro !!!
tutto esattamente come hai descritto tu!!!

Inter1908_10 a casa ho il wifi, a me interessa internet dove c’è copertura 3 !!!

cmq grazie